Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Vorrei anch'io esprimere la mia opinione. Una cosa è certa, la macchina perfetta non esiste. Per chi vuole paragonare la stelvio alle tedesche.... Voglio ricordare lo scandalo che hanno avuto le macchine tedesche con il Dieselgate. Conosco gente che per questo motivo hanno dovuto fare un aggiornamento della macchina e ora hanno consumi alterati di gasolio e non possono fare niente. Ho 45 anni e cambio le macchine ogni cinque anni da quando ne avevo 18. Ora ho la Stelvio e posso dire che giudicando il tutto dal prezzo, prestazioni della macchina ecc. la macchina è pressoché perfetta e non per caso nominata per auto dell'anno. Un saluto a tutti da un fiero alfista

io ho venduto la q5 proprio perchè dopo l'aggiornamento dieselgate, me la hanno rovinata. rumore iniettori in accelerazione, consumi aumentati, rigenero che lo faceva ogni 3gg, insomma uno schifo. e prima di ritrovarmi con 5.000 euro di rotture ( cosa probabile al 95% sopra i 100.000 km), finchè c'ho preso qualcosa, ho deciso il cambio con la novità stelvio ancora quasi sconosciuto, sperando bene. A distanza di 6 mesi posso dire che ho fatto centro. non mi fà rimpiangere audi. poi ovvio tutte hanno qualche imperfezione, ma come dire...meglio un bel sedile in pelle che un applecar:D

io ho venduto la q5 proprio perchè dopo l'aggiornamento dieselgate, me la hanno rovinata. rumore iniettori in accelerazione, consumi aumentati, rigenero che lo faceva ogni 3gg, insomma uno schifo. e prima di ritrovarmi con 5.000 euro di rotture ( cosa probabile al 95% sopra i 100.000 km), finchè c'ho preso qualcosa, ho deciso il cambio con la novità stelvio ancora quasi sconosciuto, sperando bene. A distanza di 6 mesi posso dire che ho fatto centro. non mi fà rimpiangere audi. poi ovvio tutte hanno qualche imperfezione, ma come dire...meglio un bel sedile in pelle che un applecar:D
Bello sentire queste parole da un ex guidatore di Audi.

Visto la prova dello Stelvio quadrifoglio su Omniauto.it: Apple car play e Android Auto girano solo su quel navi perchè in Magneti hanno sviluppato un NUOVO processore 10 volte più potente del nostro, in grado ORA di gestire le nuove funzioni.

Mi sembra la risposta definitiva a questo topic.

Però... La centralina é facilmente sostituibile, lo dico per esperienza personale.. chissà se pagando la fanno cambiare. Altrimenti ciò che é fatto è fatto.

• Like
Reactions: Corradoc3
- Informazione Pubblicitaria -
Visto la prova dello Stelvio quadrifoglio su Omniauto.it: Apple car play e Android Auto girano solo su quel navi perchè in Magneti hanno sviluppato un NUOVO processore 10 volte più potente del nostro, in grado ORA di gestire le nuove funzioni.

Però... La centralina é facilmente sostituibile, lo dico per esperienza personale.. chissà se pagando la fanno cambiare. Altrimenti ciò che é fatto è fatto.
Penso anch’io sarà possibile sostituire la centralina. Bisognerà capire i costi

Parla di processore .. uguale a scheda madre ... non fattibile secondo me .... devi aprirlo a metà e cambiare tutto ... sinceramente non credo si possa fare nulla

Fai prima ad aspettarne una incenerita e sostituirlo ...

10 volte più potente mi sembra una vera esagerazione...la vedo più come specchietto per le allodole ma cmq credo sia dura aggiornare le attuali..

10 volte più potente mi sembra una vera esagerazione...la vedo più come specchietto per le allodole ma cmq credo sia dura aggiornare le attuali..
In effetti se così fosse si confermerebbe una incapacità e miopia di fondo di chi ha progettato la componente infotainment della vettura, non solo non sono stati in grado di fornire queste caratteristiche da subito, ma sono pure stati in grado di installare un hardware del tutto insufficiente, mentre già conoscevano i requisiti dato che il sistema è presente in sostanzialmente tutte le altre auto del gruppo.

• Like
Reactions: Piezio77
AlfaCare su Twitter tre giorni fa rispondendo ad un utente che aveva comprato la Veloce:
IMG_20171211_081050.png

AlfaCare su Twitter tre giorni fa rispondendo ad un utente che aveva comprato la Veloce:Visualizza allegato 155126
Che schifo....sono stati davvero vergognosi....Fiat fa aggiornare tutte le auto del 2017....e un prodotto premium progettato a sistemi già esistenti......fatto uscire con un sistema non aggiornabile è già vecchio....senza parole

X