Vorrei anch'io esprimere la mia opinione. Una cosa è certa, la macchina perfetta non esiste. Per chi vuole paragonare la stelvio alle tedesche.... Voglio ricordare lo scandalo che hanno avuto le macchine tedesche con il Dieselgate. Conosco gente che per questo motivo hanno dovuto fare un aggiornamento della macchina e ora hanno consumi alterati di gasolio e non possono fare niente. Ho 45 anni e cambio le macchine ogni cinque anni da quando ne avevo 18. Ora ho la Stelvio e posso dire che giudicando il tutto dal prezzo, prestazioni della macchina ecc. la macchina è pressoché perfetta e non per caso nominata per auto dell'anno. Un saluto a tutti da un fiero alfista
io ho venduto la q5 proprio perchè dopo l'aggiornamento dieselgate, me la hanno rovinata. rumore iniettori in accelerazione, consumi aumentati, rigenero che lo faceva ogni 3gg, insomma uno schifo. e prima di ritrovarmi con 5.000 euro di rotture ( cosa probabile al 95% sopra i 100.000 km), finchè c'ho preso qualcosa, ho deciso il cambio con la novità stelvio ancora quasi sconosciuto, sperando bene. A distanza di 6 mesi posso dire che ho fatto centro. non mi fà rimpiangere audi. poi ovvio tutte hanno qualche imperfezione, ma come dire...meglio un bel sedile in pelle che un applecar