Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ho trovato questo su un forum Stelvio tedesco..
qui dice che per android e applecar bisogna avere il sistema RB4(6.5) oppure il RB5 (8.8)
guardate la prima frase e la penultima (asterisco numero 3)

D21C0DE7-5E7A-467F-A5BA-062982E824E7.jpg

Ma non saranno i codici europei che corrispondono alle versioni americane di cui alla slide di qualche post sopra?

Gli 8.8 sono tutti rb5...quindi come pensavo il sistema non cambia è sempre lo stesso...se fosse stato altro navigatore il codice sarebbe diverso

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non saranno i codici europei che corrispondono alle versioni americane di cui alla slide di qualche post sopra?
La penso come te !
Secondo RB4 e RB5 sono (per il 6,5 ed il 8,8 rispettivamente) i codici che in USA si chiamano RAJ e RAN/ANA

• Like
Reactions: svizzero_no_novi
Sarebbe interessante sapere la QV quale sistema monta.. Anche RB5?

Allora possiamo azzardare e dire che per Applecar e Android non c'è bisogno di un nuovo hardware, è solo questione di software?
Beh .. no ... occorrerebbe controllare Giulia ed ALfa più "vecchiotte" che sistema montano ...: non dovrebbe essere un RB4 e RB5 ma una cosa diversa !
Ovviamente ... non me lo auguro ... ;)

Allora possiamo azzardare e dire che per Applecar e Android non c'è bisogno di un nuovo hardware, è solo questione di software?
Bhe il sistema codici alla mano sembra quello...a meno che ci sia qualche scatoletta da aggiungere con altri codici per Apple....

Beh .. no ... occorrerebbe controllare Giulia ed ALfa più "vecchiotte" che sistema montano ...: non dovrebbe essere un RB4 e RB5 ma una cosa diversa !
anche la first edition monta un RB5, io sono fiducioso che si potranno aggiornare tutti i sistemi RB4 e RB5...molto probabilmente a pagamento. come dice anche quel grafico sul sito americano, se non ricordo male 200$

X