Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Vedere quale sistema monta la Stelvio qv

anche la first edition monta un RB5, io sono fiducioso che si potranno aggiornare tutti i sistemi RB4 e RB5...molto probabilmente a pagamento. come dice anche quel grafico sul sito americano, se non ricordo male 200$
SOn contento che anche le first edition lo abbiano
Quei 200 USD in realtà non diceva essere il costo della option/retrofit ma bensì l'aumento di costo di vendita che le concessionarie possono applicare
Poi probabilmente sarà anche il costo delal option o del retrofit ma ... giusto per precisare :)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
La mia ha RB4 (confermo che vale per il 6,5"). Fa piacere vedere dalla schermata tedesca che l'aggiornamento dovrebbe essere possibile anche per questo sistema ma oramai se ne leggono così tante che sono assalito dalla "sindrome di San Tommaso" :D

La mia ha RB4 (confermo che vale per il 6,5"). Fa piacere vedere dalla schermata tedesca che l'aggiornamento dovrebbe essere possibile anche per questo sistema ma oramai se ne leggono così tante che sono assalito dalla "sindrome di San Tommaso" :D
SI anche perchè potrebbe essere che abbiano iniziato a montare solo sulle auto MY18 e su questi sistemi RB4 e RB5 (ritenuto indispensabili) una patch HW/SW che in aggiunta agli RB4 e RB5 stessi garantiscono la retrofittabilità ...
Se fosse così ... io sono out ! :(

• Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ci facciamo troppe menate....aspettiamo cosa dice Alfa...dobbiamo solo avere un po' di pazienza ...ne abbiamo già avuta tanta...un po' di più non cambia nulla

SI anche perchè potrebbe essere che abbiano iniziato a montare solo sulle auto MY18 e su questi sistemi RB4 e RB5 (ritenuto indispensabili) una patch HW/SW che in aggiunta agli RB4 e RB5 stessi garantiscono la retrofittabilità ...
Se fosse così ... io sono out ! :(
Mah, la mia macchina è stata prodotta a luglio 2016, il sistema è sempre RB5...
301CFD81-2F61-47A5-B22B-B7B6570E634B.jpeg

X