davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
anche RB5Vedere quale sistema monta la Stelvio qv
SOn contento che anche le first edition lo abbianoanche la first edition monta un RB5, io sono fiducioso che si potranno aggiornare tutti i sistemi RB4 e RB5...molto probabilmente a pagamento. come dice anche quel grafico sul sito americano, se non ricordo male 200$
SI anche perchè potrebbe essere che abbiano iniziato a montare solo sulle auto MY18 e su questi sistemi RB4 e RB5 (ritenuto indispensabili) una patch HW/SW che in aggiunta agli RB4 e RB5 stessi garantiscono la retrofittabilità ...La mia ha RB4 (confermo che vale per il 6,5"). Fa piacere vedere dalla schermata tedesca che l'aggiornamento dovrebbe essere possibile anche per questo sistema ma oramai se ne leggono così tante che sono assalito dalla "sindrome di San Tommaso"
Non hai proprioHo appena chiesto sul forum USA se mi dicono quale sistema montano loro
Come gadget gli ho dato la picture che abbiamo consiviso sin qui
Se vi interessa ... questo il post
http://www.giuliaforums.com/forum/2...discussion/25994-android-auto.html#post407538
Ragazzi ci facciamo troppe menate....aspettiamo cosa dice Alfa...dobbiamo solo avere un po' di pazienza ...ne abbiamo già avuta tanta...un po' di più non cambia nullaLa mia ha RB4 (confermo che vale per il 6,5"). Fa piacere vedere dalla schermata tedesca che l'aggiornamento dovrebbe essere possibile anche per questo sistema ma oramai se ne leggono così tante che sono assalito dalla "sindrome di San Tommaso"
Mah, la mia macchina è stata prodotta a luglio 2016, il sistema è sempre RB5...SI anche perchè potrebbe essere che abbiano iniziato a montare solo sulle auto MY18 e su questi sistemi RB4 e RB5 (ritenuto indispensabili) una patch HW/SW che in aggiunta agli RB4 e RB5 stessi garantiscono la retrofittabilità ...
Se fosse così ... io sono out !
Esatto il sistema è sempre il solito ragazzi...Mah, la mia macchina è stata prodotta a luglio 2016, il sistema è sempre RB5...
Visualizza allegato 155659