Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

questa è la mia prima ALFA, la prima macchina italiana che acquisto per lavoro dal 1992, ho avuto una Maserati granturismo nel periodo 2008/2010 bellissima con alcuni problemi di finiture più o meno gravi, ma la usavo nel tempo libero, devo dire che purtroppo ci posso essere problemi vari con vetture di nuova produzione, capisco la fretta di immettere sul mercato questo prodotto, ma non fai una bella figura con le pari categoria, specialmente con i nuovi clienti. Speriamo nella serieta(?) dell'azienda per gli aggiornamenti e godiamoci tutti gli altri punti positivi di questa bella vettura ITALIANA.
 
  • Like
Reactions: Paguro
la speranza è che con il tempo e frequenti aggiornamenti (che per ora su Stelvio non si sono visti)........
Se conosco sufficientemente bene FCA posso dire......sono scettico.......
 
Anche per me è la prima Alfa Romeo. Ho guidato tantissimi modelli di auto e so che la prima serie porta sempre problemi di gioventù come del resto è ovvio che sia. Per questo l'ho presa a noleggio. Fondamentale è comunque la risposta della casa madre. Non generalizzerei, l'importate è che sappiano risolvere i problemi che ci saranno.
 
Facci sapere ... grazie !

Trovato il workaround, anzi direi che non é nemmeno un workaround ma una soluzione vera e propria.

Dalla visuale principale del navigatore>clic rotella centrale>esplora mappa>clic rotella centrale>aggiungi alle preferite.

Siccome in esplora mappa il cursore si posiziona automaticamente sulla posizione rilevata dal gps si tratta di fare due clic e ruotare due volte la rotella in senso orario (a fondo corsa "logica"). Si fa ad occhi chiusi in un attimo.
 
Grazie 1000
Lo terrò presente
 
Ciao AEUDUS, ho provato il tuo suggerimento e funziona, grazie. Certo che in concessionaria non ti diano indicazioni.......
 
  • Like
Reactions: aedus
Si, provato anche io. Ottimo, grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji4][emoji4]
Di nulla!
Comunque è vero che in concessionaria tante "finezze" non le conoscono.

Al momento della consegna per esempio ho spiegato io al venditore il trucchetto per verificare la chiusura della porta appena avvenuta nonostante il keyless...eppure sta scritto chiaramente sul LUM!
 
X