Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Non ho provato a farlo, ma se invece della radio si attiva il lettore multimediale senza avviare la riproduzione?

Devi avviare una canzone e metterla in pausa.
Alle altre osservazioni, polemiche, neanche rispondo perché non credo che chi critica abbia capito cosa intendevo dire
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Provato oggi. Così funzionerebbe pure, però....se tocchi i comandi del volume riparte la riproduzione del brano!:(

Appunto, non è una soluzione.
Questo sistema va bene solo per chi preferisce avere sempre un sottofondo musicale, come chi a casa tiene la tv sempre accesa anche quando sta in un’altra stanza. Io non critico abitudini altrui, dico solo che il sistema andava progettato in modo che si potesse scegliere
 
Dipende quali schermate volte.
Il telefono funziona anche con schermo spento. Uguali sensori e telecamera posteriore clima ecc...
Ci sono sistemi ben peggiori che devi comandare il clima direttamente dallo schermo.
Su questo hanno fatto un buon lavoro posso tenere lo stereo spento e comunque avere il bluetooth collegato del telefono cosa che non tutti gli infotainment permettono.

io ho specificato che non vedo il motivo per cui il sistema debba silenziare il telefonino (notifiche), non ho detto che non squilla. Per inibire tutte le notifiche mentre si guida c’è l’apposita funzione negli iPhone e “se vuoi” la attivi, ma solo se vuoi.
Poi che sia opportuno per sicurezza non controllare mail, messaggi e promemoria mentre si guida è un altro discorso, ma devo poterlo scegliere io! Se sento la notifica e mi aspetto un messaggio importante posso fermarmi e leggere/rispondere, ma deve essere una mia scelta non sentire nulla. Non credo poi che l’alfa abbia progettato questa modalità per la sicurezza..
 
1520587650397.jpeg
....io mi chiedo....se hanno cambiato davvero infotainment...come mai i codici rimangono gli stessi? Mi riferisco alla mia RB5...ovvero il sistema 8.8....se lo hanno cambiato...non dovrebbe cambiare anche il codice ? O non c'entra nulla? Carplay appare come un codice a se....non vorrei che bisogna aggiungere...plancetta o altro...ma a proposito il signore con lo Stelvio che ha messo le nuove prese è riuscito poi a far funzionare Android auto?
 
Visualizza allegato 161790....io mi chiedo....se hanno cambiato davvero infotainment...come mai i codici rimangono gli stessi? Mi riferisco alla mia RB5...ovvero il sistema 8.8....se lo hanno cambiato...non dovrebbe cambiare anche il codice ? O non c'entra nulla? Carplay appare come un codice a se....non vorrei che bisogna aggiungere...plancetta o altro...ma a proposito il signore con lo Stelvio che ha messo le nuove prese è riuscito poi a far funzionare Android auto?
Parto dalla fine
L'utente @Nicozzz proprietario di Stelvio NON è riuscito a farlo funzionare; al momento non conosce altre soluzioni (e neanche noi altri)
I codici sono gli stessi perché quelli sono i codici di ricambio che sono alto livello; poi la combinazione con il numero di telaio e la targa permette di selezionare in caso di bisogno il modello con la versione corretta e con il suo codice basso livello che noi utenti esterni NON vediamo (così me la spiegò tempo fà @MacGeek)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma qualcuno qui dentro ha sto CP/AA?
Cioè chi ha preso l'auto con l'accessorio ha attiva la funziona o anche lì AlfaRomeo non sa come si fa? :D