Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Visto, sí...a questo punto è un peccato che avessero sta manopola touch in canna da quasi un anno (io l’avevo già segnalata sul manuale di Stelvio fin da marzo) e non l’ abbiano installata sulle vetture prodotte nel frattempo.
Comunque il configuratore Usa ancora non parla di Carplay/android auto...
 
Il sito Usa è completamente nuovo con vista 3d è altro....parlano già di my 2018 e parlano di modalità di scrittura a mano per il navi....indi per cui il Rotary pad è touch....chissà da noi...bho....spero la mia sia un my 18.... vedremo
Mi sono permesso di controllare la tua targa (da una foto nel tuo garage), e ho constatato che la tua auto è ancora MY2017. Come la mia....
 
Mi sono permesso di controllare la tua targa (da una foto nel tuo garage), e ho constatato che la tua auto è ancora MY2017. Come la mia....
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 
Mi sono permesso di controllare la tua targa (da una foto nel tuo garage), e ho constatato che la tua auto è ancora MY2017. Come la mia....
Anche la mia è una my17 nonostante sia stata prodotta il 22.7.2016.
Però da fonti ufficiali ci sono due infotainment, uno fino a settembre 2016 e l'altro dopo.
Per la verifica del my hai eper o altre fonti?
 
Anche la mia è una my17 nonostante sia stata prodotta il 22.7.2016.
Però da fonti ufficiali ci sono due infotainment, uno fino a settembre 2016 e l'altro dopo.
Per la verifica del my hai eper o altre fonti?
La mia prodotta ad Ottobre....
 
La mia è stata prodotta a maggio 2016
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto