Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

No, NON è assolutamente irrilevante: se è sufficiente DOVEVANO trovare una soluzione per i “vecchi” possessori, si poteva...
Altro SW e firmware.
Ma non hanno voluto SPENDERE per dare soddisfazione al cliente.
Ed è QUESTO che per principio mi fa incazzare, sai quanto me ne frega di CarPlay/Android auto?
Complimenti, geni del marketing...
OK, neanch’io: prossima auto una BMW. Complimenti, Alfa!
:mad:

PS
con me hanno perso almeno altre tre Q di persone indecise, tra le quali due in USA.
Ma perché dai già tutto per scontato che non vi sarà nulla? Aspettiamo notizie ufficiali da alfa prima di darci la zappa sui piedi...saremo un po' esagerati noi? Se ancora non ufficializzato Android auto come facciamo a sapere se uscirà qualcosa per le nostre?

Ma perché dai già tutto per scontato che non vi sarà nulla? Aspettiamo notizie ufficiali da alfa prima di darci la zappa sui piedi...saremo un po' esagerati noi? Se ancora non ufficializzato Android auto come facciamo a sapere se uscirà qualcosa per le nostre?
Probabilmente hai ragione.
Ma quando penso a tutto l’ambaradan messo in piedi per i “Red Table” (io ero a Mantova - ben fatto!) per pubblicizzare la Giulia, alle decine di telefonate di customer satisfaction (mi veniva da sorridere a ogni nuova telefonata) ricevute nei primi mesi, all’attenzione per i piccoli problemi che segnalavo, alla speranza che il marchio rinascesse veramente per poi passare a questi strafalcioni madornali e al deserto assoluto ti sembra che in Alfa siano, nella migliore delle ipotesi, un po’ “schizofrenici”...
Peccato: per un momento ho creduto che Giulia non fosse solo un’auto, come tante...

• Like
Reactions: Piezio77
Be.. Giulia è tutt'altro che un auto come tante altre.. Alla guida trasmette sensazioni a me prima sconosciute... Ti fa divertire, sorridere e cagare in mano alle volte...:D , mi sapete dire cosa serve avere in un auto sto Android auto e davvero così indispensabile?

• Like
Reactions: Piezio77 e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa non deve nulla ai suoi clienti, se non la sua stessa sopravvivenza: Carplay o no, dimostrare interesse nel postvendita serve a vendere di nuovo, possibile che un concetto così semplice non riesce mai ad entrare in testa qui in molte aziende Italiane?

Alfa non deve nulla ai suoi clienti, se non la sua stessa sopravvivenza: Carplay o no, dimostrare interesse nel postvendita serve a vendere di nuovo, possibile che un concetto così semplice non riesce mai ad entrare in testa qui in molte aziende Italiane?
Dici benissimo: è un problema comune a molte altre aziende italiane.

Il rotary con touchpad c'è anche da noi, sulle vetture dotate di Connect Nav 8.8" (opt RB5). Il connettore USB del touchpad non viene però inserito. Non avendo mai provato, non saprei dire se possa bastare ricollegare il cavo USB per abilitare la funzione, o se serva anche qualche modifica al software. Chi ha voglia può tentare.

Per quanto riguarda l'ordinabilità in Italia di CarPlay, poiché non è questione di impedimenti tecnici, dipende unicamente da quando Mercato Italia si deciderà ad aprirla.

Quindi l'ordinabilità, come molti utenti qua dentro avevano ipotizzato, dipenderebbe unicamente da calcoli di ordine produttivo....del tipo stock auto prodotte da smaltire Vs. Nuovi Ordini.

MacGeek non sarai un insider ma poco ci manca :D

• Like
Reactions: MPP
Per quanto mi riguarda e per come ci stanno trattando, gli va bene che sono paziente e soprattutto fedele e appassionato al marchio, altrimenti i mie 50k stavano già andando a Stoccarda!

SOlo a me il sito ePer non mostra più la Giulia e la Stelvio ?:eek:

Pure a me! :(
Sembra come se fosse stato downgradato ad una versione più vecchia, speriamo solo che non si sia arrabbiata FCA.
Ho scritto una mail agli amministratori del sito, attendo notizie.

Ultima modifica:
X