Ho capito ma se quando partivi in progettazione invece di risparmiare ( a titolo indicativo ) 150 euro per una sistema con processore adeguato e licenza CarpLay partendo con un sistema di infotaiement che tu vendi a
2800
Lo vendevi a 3000 e lo prendevi già adeguato ti risparmiavi mezzo milione di incazzature dei clienti .
Bastava semplicemente capire che è un optional richiesto .
E non mi si può dire ma dovevamo svilupparlo ... perché allora sei ***** perché lo montano praticamente tutte le auto .
E la Magneti Marelli stessa lo propone su Maserati e su gli altri sistemi che ha sviluppato per cui non sei giustificabile .
Quindi questi sono investimenti che scarichi sul cliente e sul prezzo finale ... non sono costi perché il sistema lo acquisti già bello è pronto .
Il problema è che chi ha scelto il sistema probabilmente non ha uno smartphone o se c’è l’ha non lo usa.
Bastava far scegliere tra 3 sistemi anziché 2
6,5 8,8 8,8 con car play
3 prezzi diversi.
Poi magari sceglievo se installarlo o meno
Standing ovation!!!!!!!!!!!!
La sintesi del problema è tutta qui. Poi, come sono state gestite le notizie sulla disponibilità non ha fatto altro che aggravare la situazione, al limite del grottesco, ma l'errore di base sta tutto nel non aver offerto sin da subito la disponibilità di CP e AA.