Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho capito ma se quando partivi in progettazione invece di risparmiare ( a titolo indicativo ) 150 euro per una sistema con processore adeguato e licenza CarpLay partendo con un sistema di infotaiement che tu vendi a
2800
Lo vendevi a 3000 e lo prendevi già adeguato ti risparmiavi mezzo milione di incazzature dei clienti .
Bastava semplicemente capire che è un optional richiesto .
E non mi si può dire ma dovevamo svilupparlo ... perché allora sei ***** perché lo montano praticamente tutte le auto .

E la Magneti Marelli stessa lo propone su Maserati e su gli altri sistemi che ha sviluppato per cui non sei giustificabile .

Quindi questi sono investimenti che scarichi sul cliente e sul prezzo finale ... non sono costi perché il sistema lo acquisti già bello è pronto .
Il problema è che chi ha scelto il sistema probabilmente non ha uno smartphone o se c’è l’ha non lo usa.

Bastava far scegliere tra 3 sistemi anziché 2

6,5 8,8 8,8 con car play
3 prezzi diversi.
Poi magari sceglievo se installarlo o meno
E perché non anche 6,5 con Android e CarPlay ... ? ;)

• Mi piace
Reazioni: Nicozzz
Le 122 pagine di questa discussione (se lette da qualcuno che in Alfa ha un minimo di potere decisionale) fanno capire l'interesse verso questo optional.
... L'assurdo è che negli USA sul thread pari argomento sul forum analogo al nostro si scrive un post alla settimana ... Massimo due ... [emoji48]
Ma loro hanno dal primo luglio 2017 l'hardware adeguato e dal primo dicembre anche il firmware

• Mi piace
Reazioni: MPP
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho capito ma se quando partivi in progettazione invece di risparmiare ( a titolo indicativo ) 150 euro per una sistema con processore adeguato e licenza CarpLay partendo con un sistema di infotaiement che tu vendi a
2800
Lo vendevi a 3000 e lo prendevi già adeguato ti risparmiavi mezzo milione di incazzature dei clienti .
Bastava semplicemente capire che è un optional richiesto .
E non mi si può dire ma dovevamo svilupparlo ... perché allora sei ***** perché lo montano praticamente tutte le auto .

E la Magneti Marelli stessa lo propone su Maserati e su gli altri sistemi che ha sviluppato per cui non sei giustificabile .

Quindi questi sono investimenti che scarichi sul cliente e sul prezzo finale ... non sono costi perché il sistema lo acquisti già bello è pronto .
Il problema è che chi ha scelto il sistema probabilmente non ha uno smartphone o se c’è l’ha non lo usa.

Bastava far scegliere tra 3 sistemi anziché 2

6,5 8,8 8,8 con car play
3 prezzi diversi.
Poi magari sceglievo se installarlo o meno
Scusami, ma rileggiti il mio commento precedente relativo a Mercedes.

Non credo sia proprio così ma piuttosto che chi decide non ha le giuste informazioni (sempre resta una sua responsabilità). Non avrebbe senso il contrario.
Ti faccio un paragone: la nostra amministrazione, cambio dopo cambio di direttore generale, chiede solo una cosa, diminuire le spese.
Bada bene, diminuire le spese, non aumentare gli utili. Assurdo...ma è così.
Per cui mi tagliano continuamente il personale.
Ci dobbiamo fare in quattro, fare il lavoro di altri, per garantire il servizio.
E sai cosa dicono? “Avevamo ragione, quindi, se il servizio continua a funzionare.
Riduciamo ancora!”.
Io non me la sento di lasciare qualche migliaio di scoagulati allo sbando, per cui mi ammazzo letteralmente di lavoro e faccio presente a chi di dovere che così non si va avanti per molto.
Non serve a nulla...
Unica regola del gioco valida per tutti: giocare o non giocare.
Altre alternative non ne vedono.
A volte capisco le rivoluzioni...

PS
Io però dormo sereno la notte.
Ma temo anche loro: la protervia non si accompagna al dubbio.

Ultima modifica:
Comunque la cosa più triste di tutte è quella di essere trattati noi italiani come utenti di secondaria importanza. È assurdo dovere attingere informazioni sui siti stranieri....

• Mi piace
Reazioni: Stryder e MPP