Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho capito ma se quando partivi in progettazione invece di risparmiare ( a titolo indicativo ) 150 euro per una sistema con processore adeguato e licenza CarpLay partendo con un sistema di infotaiement che tu vendi a
2800
Lo vendevi a 3000 e lo prendevi già adeguato ti risparmiavi mezzo milione di incazzature dei clienti .
Bastava semplicemente capire che è un optional richiesto .
E non mi si può dire ma dovevamo svilupparlo ... perché allora sei ***** perché lo montano praticamente tutte le auto .

E la Magneti Marelli stessa lo propone su Maserati e su gli altri sistemi che ha sviluppato per cui non sei giustificabile .

Quindi questi sono investimenti che scarichi sul cliente e sul prezzo finale ... non sono costi perché il sistema lo acquisti già bello è pronto .
Il problema è che chi ha scelto il sistema probabilmente non ha uno smartphone o se c’è l’ha non lo usa.

Bastava far scegliere tra 3 sistemi anziché 2

6,5 8,8 8,8 con car play
3 prezzi diversi.
Poi magari sceglievo se installarlo o meno
E perché non anche 6,5 con Android e CarPlay ... ? ;)

• Like
Reactions: Nicozzz
Le 122 pagine di questa discussione (se lette da qualcuno che in Alfa ha un minimo di potere decisionale) fanno capire l'interesse verso questo optional.

Le 122 pagine di questa discussione (se lette da qualcuno che in Alfa ha un minimo di potere decisionale) fanno capire l'interesse verso questo optional.

Non l’hanno fatto centinaia di telefonate al servizio clienti figurati cosa cambia .

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
... L'assurdo è che negli USA sul thread pari argomento sul forum analogo al nostro si scrive un post alla settimana ... Massimo due ... [emoji48]
Ma loro hanno dal primo luglio 2017 l'hardware adeguato e dal primo dicembre anche il firmware

• Like
Reactions: MPP
Ho capito ma se quando partivi in progettazione invece di risparmiare ( a titolo indicativo ) 150 euro per una sistema con processore adeguato e licenza CarpLay partendo con un sistema di infotaiement che tu vendi a
2800
Lo vendevi a 3000 e lo prendevi già adeguato ti risparmiavi mezzo milione di incazzature dei clienti .
Bastava semplicemente capire che è un optional richiesto .
E non mi si può dire ma dovevamo svilupparlo ... perché allora sei ***** perché lo montano praticamente tutte le auto .

E la Magneti Marelli stessa lo propone su Maserati e su gli altri sistemi che ha sviluppato per cui non sei giustificabile .

Quindi questi sono investimenti che scarichi sul cliente e sul prezzo finale ... non sono costi perché il sistema lo acquisti già bello è pronto .
Il problema è che chi ha scelto il sistema probabilmente non ha uno smartphone o se c’è l’ha non lo usa.

Bastava far scegliere tra 3 sistemi anziché 2

6,5 8,8 8,8 con car play
3 prezzi diversi.
Poi magari sceglievo se installarlo o meno
Scusami, ma rileggiti il mio commento precedente relativo a Mercedes.

Non credo sia proprio così ma piuttosto che chi decide non ha le giuste informazioni (sempre resta una sua responsabilità). Non avrebbe senso il contrario.
Ti faccio un paragone: la nostra amministrazione, cambio dopo cambio di direttore generale, chiede solo una cosa, diminuire le spese.
Bada bene, diminuire le spese, non aumentare gli utili. Assurdo...ma è così.
Per cui mi tagliano continuamente il personale.
Ci dobbiamo fare in quattro, fare il lavoro di altri, per garantire il servizio.
E sai cosa dicono? “Avevamo ragione, quindi, se il servizio continua a funzionare.
Riduciamo ancora!”.
Io non me la sento di lasciare qualche migliaio di scoagulati allo sbando, per cui mi ammazzo letteralmente di lavoro e faccio presente a chi di dovere che così non si va avanti per molto.
Non serve a nulla...
Unica regola del gioco valida per tutti: giocare o non giocare.
Altre alternative non ne vedono.
A volte capisco le rivoluzioni...

PS
Io però dormo sereno la notte.
Ma temo anche loro: la protervia non si accompagna al dubbio.

Ultima modifica:
Comunque la cosa più triste di tutte è quella di essere trattati noi italiani come utenti di secondaria importanza. È assurdo dovere attingere informazioni sui siti stranieri....

• Like
Reactions: Stryder e MPP
Da notare che nessun giornalista ha posto la domanda a Fedeli.

X