L'Odissea continua per noi "giulisti"
Intanto però sono contento per @Ludee che finalmente avrà la sua Stelvio a febbraio
Intanto però sono contento per @Ludee che finalmente avrà la sua Stelvio a febbraio
Giusto! Dai, resistiamo che arriverà il momento acnhe per noi!L'Odissea continua per noi "giulisti"
Yes, mi raccontava anche che le faceva una corte serrata, a mo’ di piovra...MPP... una curiosità... ma quel tipo alle spalle di tua moglie non è "bisteccone" Galeazzi??
Qui ci vuole @Nabucodonosor
io ho provato ad installare la versione 056 sulla mia stelvio consegnatami il 25 novembre (prodotta credo tra fine ottobre ed inizio novembre) e mi ha detto che l'hardware non è compatibile con il sw presente.
Seconfo MacGeek oltre a questo modulo ci sarebbe dell'altro ... ma non ho mai capito dove e cosaUsti questi mi fa sperare che cambiando il connettore con quello 8ew potrebbe anche funzionare
Seconfo MacGeek oltre a questo modulo ci sarebbe dell'altro ... ma non ho mai capito dove e cosa