Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

L'Odissea continua per noi "giulisti"
Intanto però sono contento per @Ludee che finalmente avrà la sua Stelvio a febbraio :)

• Like
Reactions: Ludee e Stryder
L'Odissea continua per noi "giulisti"
Intanto però sono contento per @Ludee che finalmente avrà la sua Stelvio a febbraio :)
Giusto! Dai, resistiamo che arriverà il momento acnhe per noi! :)

• Like
Reactions: Ludee e Hat
MPP... una curiosità... ma quel tipo alle spalle di tua moglie non è "bisteccone" Galeazzi??
Yes, mi raccontava anche che le faceva una corte serrata, a mo’ di piovra...
Credo facesse parte del seguito dei giocatori italiani della squadra di Coppa Davis (1979, San Francisco, Barazzutti, Panatta etc. etc.)
:D

- Informazione Pubblicitaria -
.. e intanto in USA iniziano a ritirare Giulia MY2018 Giulia ti Sport con il sistema funzionante senza neanche avvisare l'utente (in questo caso) che dice di averlo scoperto per caso collegando il suo smartphone ... :)

http://www.giuliaforums.com/forum/2...scussion/25994-android-auto-3.html#post428162

attachment.jpg

HO chiesto all'utente la sua versione di sw ed anche il suo VIN per capire che razza di hardware ha ...

Ultima modifica:
io ho provato ad installare la versione 056 sulla mia stelvio consegnatami il 25 novembre (prodotta credo tra fine ottobre ed inizio novembre) e mi ha detto che l'hardware non è compatibile con il sw presente. :eek:

• Like
Reactions: Piezio77
Usti questi mi fa sperare che cambiando il connettore con quello 8ew potrebbe anche funzionare

• Like
io ho provato ad installare la versione 056 sulla mia stelvio consegnatami il 25 novembre (prodotta credo tra fine ottobre ed inizio novembre) e mi ha detto che l'hardware non è compatibile con il sw presente. :eek:

Se haio attualmente un sw con versione del tipo 002-xxx-xxx non c'è modo di mettere quello 056-xxx-xxx
Quest'ultimo è (oramai possiamo dirlo con certezza) a coloro che hanno qualche novità a livello harware
Abbiamo anche delle smentite (Fede_Giulia e Nicozz ... per i quali nonostante abbiano un sw di 2° generazione non abbiamo trovato all'interno l'harware che ci aspettavamo ...) ma la regola sembra quella (forse non del tutto chiara)

Usti questi mi fa sperare che cambiando il connettore con quello 8ew potrebbe anche funzionare
Seconfo MacGeek oltre a questo modulo ci sarebbe dell'altro ... ma non ho mai capito dove e cosa :eek:

• Like
Seconfo MacGeek oltre a questo modulo ci sarebbe dell'altro ... ma non ho mai capito dove e cosa :eek:

Però è curioso che su radio “vecchie” non possa essere installato vuol dire che l’hardware è diverso . Poi se mancano solo moduli e connettori quella è la spesa minore .
Questo aspetto sarebbe da riuscire a chiarire magari chi ha preso l’auto negli ultimi mesi mettendo mando al portafoglio riesce a fare qualche cosa ...

Aspettiamo il tuo amicone cosa ci dice [emoji6]

• Like
X