Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Però è curioso che su radio “vecchie” non possa essere installato vuol dire che l’hardware è diverso . Poi se mancano solo moduli e connettori quella è la spesa minore .
Questo aspetto sarebbe da riuscire a chiarire magari chi ha preso l’auto negli ultimi mesi mettendo mando al portafoglio riesce a fare qualche cosa ...

Aspettiamo il tuo amicone cosa ci dice [emoji6]
Certo ! :)

Però è curioso che su radio “vecchie” non possa essere installato vuol dire che l’hardware è diverso . Poi se mancano solo moduli e connettori quella è la spesa minore .
Questo aspetto sarebbe da riuscire a chiarire magari chi ha preso l’auto negli ultimi mesi mettendo mando al portafoglio riesce a fare qualche cosa ...

Aspettiamo il tuo amicone cosa ci dice [emoji6]
Secondo me si...va cambiata tipo la plancetta con prese USB sotto il bracciolo...

• Like
Reactions: Johncolt
A leggere altre risposte è cambiata proprio la radio

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
MacGeek sul forum USA continua ad affermare che coloro che hanno il sw di seconda generazione con la nomenclatura del tipo 056.000.007 hanno/avranno al 100% AndroidAuto/Carplay
Secondo lui la mancanza dell'hardware che stavo puntando come "cartina da tornasole" non è indicativa ma occorre guardare la head unit
Non ho ancora capito al 100% quale sia questa head unit e quale sia il suo codice di ricambio ...
Ho chieso a MacGeek ulteriori info ma ... non ancora ricevute

Usti questa sembrerebbe un ottima notizia.
Eh si ...
Secondo MacGeek l'utente che sul sito USA ha aggiornato il suo suistema lla 056.000.007 non ha completato il da farsi : secondo lui deve abilitare qualcosa nel menu . etc
Insomma MacGeek è convinto che basta avere questo sw

• Like
Reactions: Piezio77
Venerdì ho la macchina in mano e posso perdere del tempo a cercare ... in sostanza sarebbe solo da abilitare sulla radio

• Like
Eh si ...
Secondo MacGeek l'utente che sul sito USA ha aggiornato il suo suistema lla 056.000.007 non ha completato il da farsi : secondo lui deve abilitare qualcosa nel menu . etc
Insomma MacGeek è convinto che basta avere questo sw

Ma questo software si può avere?

• Like
Venerdì ho la macchina in mano e posso perdere del tempo a cercare ... in sostanza sarebbe solo da abilitare sulla radio
SI esattamenet lui dice che:
"As for the "case" you mention, it may be anything from just needing a setting enabled, to a factory reset, or to updating the vehicle configuration through OBD"

SI esattamenet lui dice che:
"As for the "case" you mention, it may be anything from just needing a setting enabled, to a factory reset, or to updating the vehicle configuration through OBD"

Quindi bisogna capire chi e come lo può fare .

X