Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

A quelli non c’è problema in valle non siamo senza [emoji23][emoji23]

Pensate che quando ho 37,1 di febbre, intravedo immediatamente San Pietro ed i suoi cancelli spalancarsi.

Fine OT.

A me fa sto effetto il ritardo sulla consegna ... ho appuntamento per oggi ... così finalmente ordino la plancetta

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che ne so sarà solo un connettore da attaccare se la radio e aggiornata lo sarà anche il cablaggio
Fatte tutte supposizioni io non lo so...spendere soldi e se poi non va? Tutta sta fretta non la capisco davvero bho...non potete aspettare istruzioni concrete da Alfa?

• Like
Reactions: lordaxel
Che diavolo stanno aspettando ad aprire le ordinazioni per l'optional sulle nuove produzioni?
Comincio davvero a credere alla mia ipotesi, cioè ufficializzazione da Ginevra in poi.
Fosse Detroit mancherebbero pochi giorni...ma ci credo poco.

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
Che diavolo stanno aspettando ad aprire le ordinazioni per l'optional sulle nuove produzioni?
Comincio davvero a credere alla mia ipotesi, cioè ufficializzazione da Ginevra in poi.
Fosse Detroit mancherebbero pochi giorni...ma ci credo poco.

Spero che tu abbia torto: aspettare Ginevra per far partire l'ordine per me vorrebbe dire pagare un altro tagliando e il bollo della mia attuale 147. A occhio e croce, sarebbero 400 euro (buttati nel cesso o, meglio, regalati a chi si terrà l'auto).

Che palle :(

• Like
Reactions: Hat
X