Spero davvero anch'io di aver torto...perchè sinceramente non penso assolutamente di riuscire ad aspettare fino a Ginevra per ordinare l'auto nuova, e in quel caso sarei costretto a finire in casa BMW, ad estremo malincuore, ma altri 3 mesi in questa situazione non posso.
Io lo dico come battuta dell'attesa fino a Ginevra, ma non lo escludo totalmente....ridendo e scherzando sono mesi che sento dire di carplay e full led, e i giorni passano silenziosi.
Non mi riesce davvero comprendere questa scelta, ho appena rovistato sulla scrivania ed ho visto che il primo preventivo ""serio"" che ho fatto per la Quadrifoglio risale al 20ottobre, fai conto che però girellavo tra i concessionari a dare un occhiata già da un paio di settimane con lo sguardo di chi sta prendendo una decisione e valutando su che auto tuffarsi. (la mitica/leggendaria indecisione con l'M4 - che però starei già guidando da 2 mesi
)
Praticamente è da inizio ottobre che vado avanti a chiedere quando sarà ordinabile il carplay ed ottengo sempre la stessa identica risposta dall'Alfa, "non sappiamo niente al momento, quando sarà disponibile lo annunceremo ufficialmente e le auto prodotte fino ad ora non son aggiornabili".
Mi son davvero rotto di questo trattamento, soprattutto quando vedo altri mercati in cui è disponibile, e una parte del mio cervello comincia a pensare alla versione coupé.
Sinceramente mi fa pensare molto anche il trattamento che l'Alfa sta riservando a tutti voi che avete già una Giulia/Stelvio e sareste disposti a spendere per adattare il vostro veicolo al carplay/android.
Non dico che AR sia costretta ad aggiornarvi, questo non è un atto dovuto, ma invece è decisamente dovuta e richiesta una sana dose di chiarezza nel rispondere ai dubbi della clientela che ha speso cifre notevoli per un marchio in rilancio e che non ottiene altro che dubbi e tantissimi condizionali senza una risposta certa.
Si stanno proprio comportando di merda eh