Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Stamattina giro da un altro concessioanrio, dice che è imminente, ieri ha ricevuto una mail per partecipare al corso on-line su CP e AA.
Dice anche che secondo lui a chi prende il Nav 8.8 dovrebbero metterlo gratis, comunque ha detto che nel caso non fosse gratuito si incazza e me lo regala lui.
Mia moglie ha fatto questo corso un paio di mesi fa...

• Like
Reactions: Piezio77
Bastava mettere la possibilità a pagamento e tanti saluti.
Io spero sempre e solo in un bell'aggiornamento per sistema tutto l'impianto e aggiunga qualche funzione al navigatore di base, ma essendo l'unico che continua a segnalare bug che tutte le Giulia hanno non penso che mi staranno a sentire.

• Like
Reactions: Johncolt e Piezio77
Attendiamo conferma dalla consorte di @Misano210, io in conce ci tornerò lunedì, se nel frattempo non saltano fuori info chiedo, intanto prima di far partire l'ordine devo sentire anche un'altro conce di quelli che avevo in lista, comunque ormai sembra fatta, dopo tanta attesa entro pochi giorni si ordina.
Sto per farmela addosso dall'emozione! :p
Ha ragione, ma la sto stressando così tanto con questa storia che quasi quasi temo delle ritorsioni...[emoji174]. Comunque ho letto nel forum Stelvio che è già ordinabile con Cp/A

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Ha ragione, ma la sto stressando così tanto con questa storia che quasi quasi temo delle ritorsioni...[emoji174]. Comunque ho letto nel forum Stelvio che è già ordinabile con Cp/A
La mia (che con Alfa non c'entra nulla) dopo tutti i mesi che la stresso da quando ho adocchiato la Giulia per avermi sopportato vuole cena pagata e soprattutto anello col brillocco (a me l'albero di trasmissione, a lei un pezzetto di carbonio piccolo piccolo)

• Like
Reactions: Nabucodonosor
Bastava mettere la possibilità a pagamento e tanti saluti.
Io spero sempre e solo in un bell'aggiornamento per sistema tutto l'impianto e aggiunga qualche funzione al navigatore di base, ma essendo l'unico che continua a segnalare bug che tutte le Giulia hanno non penso che mi staranno a sentire.
La steonzata principale è che sul display da 7 pollici davanti il guidatore non c'è una schermata per vedere ciò che voglio. Pur essendo a colori a matrice attiva non viene sfruttato. Ad esempio ho il navi acceso devo avere una quinta pagina richiamabile che mi fa vedere la mappa...idem una schermata in cui posso vedere la sorgente radio con tutte le informazioni e non soltanto il titolo co la freccetta. Così come 8 messaggi di allarmi o altro...si accende strada ghiacciata...10 secondi e poi il messaggio non lo vedi più così come qualsiasi altra cosa...

• Like
Reactions: Misano210 e Stryder
La steonzata principale è che sul display da 7 pollici davanti il guidatore non c'è una schermata per vedere ciò che voglio. Pur essendo a colori a matrice attiva non viene sfruttato. Ad esempio ho il navi acceso devo avere una quinta pagina richiamabile che mi fa vedere la mappa...idem una schermata in cui posso vedere la sorgente radio con tutte le informazioni e non soltanto il titolo co la freccetta. Così come 8 messaggi di allarmi o altro...si accende strada ghiacciata...10 secondi e poi il messaggio non lo vedi più così come qualsiasi altra cosa...

Più che altro la cosa più semplice. Retrocamera a tutto schermo sul display da 8.8 e su quello da 7 metti i sensori.
Anche altre cose semplici come se ho lo split screen attivo e metto la voce musica con già split su musica metti a tutto schermo e non lasciare vuoto il pezzo a destra.
Sono semplici condizioni da fare che migliorano l'esperienza d'utilizzo.

Poi lasciamo perdere che non è possibile chiedere il ricalcolo forzato del persone o mettere di evitare una strada sul navigatore funzioni che avevano i primi navigatori usciti.

Capisco CarPlay/Android Auto ma qui il problema sta già nelle funzioni base non è che se mi metti questi 2 funzioni mi dimentico del resto. Anche perchè tenere il cell perennemente collegato non è che faccia proprio benissimo alla batteria...

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
Più che altro la cosa più semplice. Retrocamera a tutto schermo sul display da 8.8 e su quello da 7 metti i sensori.
Anche altre cose semplici come se ho lo split screen attivo e metto la voce musica con già split su musica metti a tutto schermo e non lasciare vuoto il pezzo a destra.

Poi lasciamo perdere che non è possibile chiedere il ricalcolo forzato del persone o mettere di evitare una strada sul navigatore funzioni che avevano i primi navigatori usciti.
Sono tutte cazzate vero ma ovvie su qualsiasi auto tantomeno di questo livello. Mi urta non poter utilizzare a piacimento il display da 7 del cruscotto....potrebbe essere spettacolare viso che è molto grande ma non viene sfruttato affatto dando pochissime informazioni

• Like
Reactions: Stryder

Capisco CarPlay/Android Auto ma qui il problema sta già nelle funzioni base non è che se mi metti questi 2 funzioni mi dimentico del resto. Anche perchè tenere il cell perennemente collegato non è che faccia proprio benissimo alla batteria...

Sono quelle scose che ti spingono a porti una delle Grandi Domande:
Chi progetta e programma, poi utilizza quello che ha creato? A volte ho seri dubbi, non solo in questo frangente, anzi non solo quando si parla di elettronica e di automobili...

E ALLORA LUNEDì VADO A FARE L'ORDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Finché non mi chiama il mio conce o mi arriva un'indicazione ufficiale da Alfa cerco di nascondere l'entusiasmo, ma appena arriva una conferma ufficiale stappo lo champagne.

X