Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Stamattina giro da un altro concessioanrio, dice che è imminente, ieri ha ricevuto una mail per partecipare al corso on-line su CP e AA.
Dice anche che secondo lui a chi prende il Nav 8.8 dovrebbero metterlo gratis, comunque ha detto che nel caso non fosse gratuito si incazza e me lo regala lui.

Mi ha chiamato adesso il Conce, da domani è ordinabile! Eureka!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman e Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
Hai lasciato un dubbio.....domani o domeni(ca)...[emoji23] [emoji23] [emoji6]
ahah! ha detto che ha ricevuto una circolare pochi minuti fa, da Domani, ho corretto!

• Like
Reactions: Ronin
Mi ha chiamato adesso il Conce, da domani è ordinabile! Eureka!!!

Se la notizia è confermata, meriti il doblone inchiodato all'albero maestro, come il primo pirata che avvistava la terra all'orizzonte

:troll-dance:

• Like
Reactions: Stryder
ahah! ha detto che ha ricevuto una circolare pochi minuti fa, da Domani, ho corretto!
Seguo.

Visto che anche io ho il sistema grande, sono particolarmente curioso di sapere se effettivamente potrà essere "aggiornabile" al Car Play ( Apple o Android), ogni informazione in tal senso è particolarmente gradita.

• Like
Reactions: Piezio77
Attendiamo conferma dalla consorte di @Misano210, io in conce ci tornerò lunedì, se nel frattempo non saltano fuori info chiedo, intanto prima di far partire l'ordine devo sentire anche un'altro conce di quelli che avevo in lista, comunque ormai sembra fatta, dopo tanta attesa entro pochi giorni si ordina.
Sto per farmela addosso dall'emozione! :p

Io lo scrissi già un anno fa, l'errore è stato portarsi dietro dal vecchio corso (159 ecc..) la magneti pirelli per l'infotainment, probabilmente per accordi commerciali già presi in precedenza, che aveva già dimostrato la sua nota incapacità in questo settore...
Sarebbe stato meglio prendere direttamente accordi con altre aziende più serie e competenti per la parte multimediale..anche la Tom tom per le mappe ormai è destinata a scomparire secondo me..

Magneti Marelli è di FCA, è abbastanza normale che l'IVI sia stato fatto da loro.
Non credo non siano "capaci" di creare un IVI al passo con i tempi, sono fornitori anche di BMW, deve esserci qualcos'altro sotto questa storia ma credo non sapremo mai come sono andate le cose e perchè.

Magneti Marelli è di FCA, è abbastanza normale che l'IVI sia stato fatto da loro.
Non credo non siano "capaci" di creare un IVI al passo con i tempi, sono fornitori anche di BMW, deve esserci qualcos'altro sotto questa storia ma credo non sapremo mai come sono andate le cose e perchè.

Magneti Marelli è un player di livello internazionale....fornitore anche di Porsche e Audi.....quindi quoto anche io che ci deve essere altro sotto....forse questioni legate proprio ai permessi e/o licenze nei vari ambiti....oltre a tutta una serie di NDA più o meno tacitamente imposte.

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Magneti Marelli è un player di livello internazionale....fornitore anche di Porsche e Audi.....quindi quoto anche io che ci deve essere altro sotto....forse questioni legate proprio ai permessi e/o licenze nei vari ambiti....oltre a tutta una serie di NDA più o meno tacitamente imposte.

La cosa assurda, se si tratta effettivamente di un problema di licenze, è che non abbiano da subito montato sulle vetture l'HW "buono". E' assurdo non tanto perchè ora non si può aggiornare solo con il SW, quanto perchè hanno comunque dovuto produrre due referenze diverse. Alla faccia delle economie di scala.
Incomprensibile.

• Like
Reactions: Piezio77
X