Hallelujah!!! Si ordina!!!
Volevo caricare lo screenshot del config ma non me lo fa fare...
Volevo caricare lo screenshot del config ma non me lo fa fare...
Beh costa 1200€ un tomtom cacato se vuoi aggiungerlo come optional..... Alla fine 300 € ci staComunque vergogna che è a pagamento su tutte..... cioè uno spende sulla veloce 1400euro per8.8 è DAB e devo pagare anche 300 euro in più? Ma che vada a cagare Alfa! Con tutto il cuore davvero ! Sulle base e sul 6.5 posso capirlo ma uno spende quasi 2000 euro per il navi più costoso e neanche lo mettono!
Il venditore da cui sono stato oggi ha detto che me l'avrebbe regalato col nav 8.8, dando le tue stesse motivazioni, costa già tanto e in più mi affibbiano il DAB di cui non mi frega nulla... Però alla fine 300€ su 54k manco si sentono, certo se posso li spenderei in qualcos'altroComunque vergogna che è a pagamento su tutte..... cioè uno spende sulla veloce 1400euro per8.8 è DAB e devo pagare anche 300 euro in più? Ma che vada a cagare Alfa! Con tutto il cuore davvero ! Sulle base e sul 6.5 posso capirlo ma uno spende quasi 2000 euro per il navi più costoso e neanche lo mettono!
Non mi lamento, dopo tutta l'attesa sono contento che è arrivato, se dovrò pagare 300 sacchi li pagherò e stop, se potrò risparmiarli meglio ancora. Ci sono cose che metterò sulla Giulia molto più costose, alcune davvero con prezzi un po' troppo alti di cui lamentarsi, queste nel caso saranno 300€ ben spese...e dal lamentarsi perché non c’era, si è passati a lamentarsi perché le info erano imprecise o inattendibili, ora a lamentarsi perché costa 300€, tra un paio di settimane ci si lamenterà per come funziona...
e qualcuno scriverà “piuttosto che cosi, potevano anche non metterlo..”