Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Hallelujah!!! Si ordina!!!
Volevo caricare lo screenshot del config ma non me lo fa fare...

• Like
Reactions: Hat e Ronin
Eccolo!!!
Screenshot-2018-1-11%20Configura%20Alfa%20Romeo%20Giulia%20Configuratore%20Alfa%20Romeo.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque vergogna che è a pagamento su tutte..... cioè uno spende sulla veloce 1400euro per8.8 è DAB e devo pagare anche 300 euro in più? Ma che vada a cagare Alfa! Con tutto il cuore davvero ! Sulle base e sul 6.5 posso capirlo ma uno spende quasi 2000 euro per il navi più costoso e neanche lo mettono!

Comunque vergogna che è a pagamento su tutte..... cioè uno spende sulla veloce 1400euro per8.8 è DAB e devo pagare anche 300 euro in più? Ma che vada a cagare Alfa! Con tutto il cuore davvero ! Sulle base e sul 6.5 posso capirlo ma uno spende quasi 2000 euro per il navi più costoso e neanche lo mettono!
Beh costa 1200€ un tomtom cacato se vuoi aggiungerlo come optional..... Alla fine 300 € ci sta

• Like
Reactions: Stryder
Il venditore da cui sono stato oggi ha detto che me l'avrebbe regalato col nav 8.8, dando le tue stesse motivazioni, costa già tanto e in più mi affibbiano il DAB di cui non mi frega nulla... Però alla fine 300€ su 54k manco si sentono, certo se posso li spenderei in qualcos'altro

...e dal lamentarsi perché non c’era, si è passati a lamentarsi perché le info erano imprecise o inattendibili, ora a lamentarsi perché costa 300€, tra un paio di settimane ci si lamenterà per come funziona...

e qualcuno scriverà “piuttosto che cosi, potevano anche non metterlo..”

Eppure io sono convinto che sono 2cose diverse...ovvero il navi 8.8 secondo me ha lo stesso codice rb5.... Poi ci sarà il modulo carplay o il doppio connettore USB che secondo me potrebbe essere aggiunto a parte...per me il sistema rimane uguale

...e dal lamentarsi perché non c’era, si è passati a lamentarsi perché le info erano imprecise o inattendibili, ora a lamentarsi perché costa 300€, tra un paio di settimane ci si lamenterà per come funziona...

e qualcuno scriverà “piuttosto che cosi, potevano anche non metterlo..”
Non mi lamento, dopo tutta l'attesa sono contento che è arrivato, se dovrò pagare 300 sacchi li pagherò e stop, se potrò risparmiarli meglio ancora. Ci sono cose che metterò sulla Giulia molto più costose, alcune davvero con prezzi un po' troppo alti di cui lamentarsi, queste nel caso saranno 300€ ben spese

Aggiungo che sulla diretta concorrenza costa sulle 400 o più se non ricordo male, quindi bene così!

Ultima modifica:
X