Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ci sta pure la cucina economica a gas lato passeggero...

Secondo alcuni "ben informati" la AR ha iniziato a montare il nuovo hardawre radio dai primi di novembre 2017 pe ril mercato EU e dai primi di luglio pe ril mercato NAFTA (USA ed altri)
Chi ha la nuova radio ha anche una versioen di sw del tipo 051-xxx-xxx o 056-xxx-xxx
Queste auto potranno installare CArplay/AA installando un altro hardware (plancetta USB/AUX nuova) ed con un intervento sw non ancora ben chiaro

E QUESTO SIN QUI GIA' MOLTI DI VOI LO SANNO ...

Ci sono delle eccezioni ... come sempre: oggi è arrivata la Giulia di un collega prodotta a metà novembre ... immatricolata a dicembre e consegnata da ARVAL oggi ... ma ha il vecchio HW :(:eek::mad:

Qualcosa di diverso la sua RADIO ha ...
Innaznitutto il codice 50553585 vs la mia che è 50552419
Eppoi anche la descrizione

Non potevo sin qui mettere immagini ... e quindi recupero
Guardate questa stranezza :eek::eek:
Questa la radio del collega che nonostante abbia il codice di quella nuova ha il sw di quella vecchia !!!!
Radio di Salvatore.No VIN.jpg

Alla faccia del controllo configurazione di Magneti Marelli ...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
MacGeek (contatato via PM) mi ha detto che in FCA il codice è in realtà un contenitore di cose e non è univoco
Non ho compreso al 100% (certamente per un mio limite connesso al concetto di DB che ho avuto modo di usare sin qui nelle realtà industriali) ... ma sta di fatto che il mio amico con una GIulia prodotta a metà novembre, immatricolata a metà dicembre con codice della radio nuova ha invece ... la radio vecchia (ed il sw vecchio)

• Like
Esatto ... non li ha ... ma il suo codice 50553585 è quello della radio nuova 6,5" no DAB !!:eek:

• Like
Oppalà!
Quindi non sai fino a che non installi e provi...
Avendo visto il suo codice su ePer gli dissi: sei fortunato !
Quando poi ho potuto vedere il sw instalalto mi è sorto il dubbio e gli ho dovuto smentire la precedente affermazione

Esatto ... non li ha ... ma il suo codice 50553585 è quello della radio nuova 6,5" no DAB !!:eek:
Ragazzi per me la radio è uguale su tutte non a caso il codice accessorio è sempre rb5 per la mia ad esempio per aa e cp viene aggiunto qualcosa è la presa punto.quindi a mio avviso saranno tutte aggiornabili con una modica spesa

X