Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

direi che è l’atteggiamento corretto: ovvio a tutti piacerebbe che fosse tutto di serie, ma purtroppo non è così, e bisogna accettare le politiche commerciali del produttore.
Un collega ha la Mazda Sw 2200 versione full optional, e dal configuratore non puoi aggiungere nulla, solo scegliere il colore.. sono scelte..

Sulla quadrifoglio non c'è ancora l'optional ho cercato oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
e manco di serie :(
Dovranno completare l'aggiornamento del configuratore, spero.

Questi stanno attentando alla mia salute fisica.

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao. Il mio venditore ha contattato un Ispettore su mio sollecito. Gli ha confermato che x Giulia ci sarà Android/Carplay e il tutto sarà adattabile anche alle vetture già consegnate con aggiornamento del sistema. Faceva riserva in merito a quanto sopra con l uscita del sistema, cosa che avverra' breve. Incrociamo le dita. :)

Ciao. Il mio venditore ha contattato un Ispettore su mio sollecito. Gli ha confermato che x Giulia ci sarà Android/Carplay e il tutto sarà adattabile anche alle vetture già consegnate con aggiornamento del sistema. Faceva riserva in merito a quanto sopra con l uscita del sistema, cosa che avverra' breve. Incrociamo le dita. :)
Saranno aggiornati gli altri impianti di vetture già vendute?

• Like
Reactions: claudiocaio
Saranno aggiornati gli altri impianti di vetture già vendute?
Secondo me si riferisce al fatto che dal 1° novembre (circa) le macchine destinate al mercato EU centrale hanno a bordo già la nuova head unit e quindi per coloro che ne faranno richiesta potranno aggiungere la famosa plancetta USB/AUX ed aggiornare il software

• Like
Reactions: Piezio77
Intanto gli sveglioni dell'Alfa continuano a lasciare la Quadrifoglio senza carplay nel configuratore....Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Ne fanno bene 1, ne tralasciano 10.

• Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Intanto gli sveglioni dell'Alfa continuano a lasciare la Quadrifoglio senza carplay nel configuratore....Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Ne fanno bene 1, ne tralasciano 10.
Dopo vado in concessionaria, chiedo se c'è anche sulla quadrifoglio e ti faccio sapere

• Like
Reactions: Piezio77 e Hat
Ragazzi basta co sto carplay....guardate qua un’anteprima del My2019
IMG_0703.JPG

X