Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

M
Fatte tutte supposizioni io non lo so...spendere soldi e se poi non va? Tutta sta fretta non la capisco davvero bho...non potete aspettare istruzioni concrete da Alfa?
Concordo. Penso e spero vi sarà in Afterhours
Ragazzi per me la radio è uguale su tutte non a caso il codice accessorio è sempre rb5 per la mia ad esempio per aa e cp viene aggiunto qualcosa è la presa punto.quindi a mio avviso saranno tutte aggiornabili con una modica spesa
Lo penso anch’io!

• Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi per me la radio è uguale su tutte non a caso il codice accessorio è sempre rb5 per la mia ad esempio per aa e cp viene aggiunto qualcosa è la presa punto.quindi a mio avviso saranno tutte aggiornabili con una modica spesa
Non credo ... sai
Molti testimoniano una velocità e reattività maggiore vs quella precedente
C'è chi ha avuto modo di provare entrambi e dice così ...

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo ... sai
Molti testimoniano una velocità e reattività maggiore vs quella precedente
C'è chi ha avuto modo di provare entrambi e dice così ...
Hai mai sentito effetto placebo? Io sulla mia non noto rallentamenti o altro ho la radio nuova anch'io? In realtà ieri ho provato lo Stelvio di un mio cliente e mi sembrava un po' più impallato del mio....

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app

Mah, aspettiamo e vediamo.
Per CP basterebbe il chip di licenza Apple (plancetta?) come HW. Per AA non serve neppure quello...
Ma dicono non funzionino senza la nuova CPU (potenza di elaborazione? righe di codice ad hoc che permettono l'installazione del SW solo per i nuovi impianti?..)
Se ne sono dette e smentite tante che sinceramente aspetterei e basta. Ma anche senza false speranze su qualcosa che è soltanto accessorio.
Se invece vogliamo tornare a discutere su come AR abbia gestito (??) la cosa, parliamone a carte finalmente in tavola. Ma tutte, in modo particolare quelle ancora nella manica...

Ultima modifica:
Infatti mi spiace....chissà la mia veloce che fine fa....lei vede solo il blu diesel
Sai che mi hanno detto in Alfa che usare troppo blue diesel è dannoso? Vai a capire...

La plancetta è arrivata oggi lunedì o martedì montano poi vediamo

X