Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ma un conto è aggiornare le mappe (ci sta) un conto sono quegli aggiornamenti cui facevate riferimento e che da un momento all’altro hanno fatto saltare delle funzionalità del sistema....io a quest’ultimi mi riferivo

• Like
Reactions: Piezio77
Ok ma un conto è aggiornare le mappe (ci sta) un conto sono quegli aggiornamenti cui facevate riferimento e che da un momento all’altro hanno fatto saltare delle funzionalità del sistema....io a quest’ultimi mi riferivo
Purtroppo quelli erano necessari, all’inizio non era possibile aggiornare le mappe in autonomia, il sistema era più lento e anche il navigatore mancava di alcune funzionalità. Bastava non togliere quello che c’era di buono

• Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo quelli erano necessari, all’inizio non era possibile aggiornare le mappe in autonomia, il sistema era più lento e anche il navigatore mancava di alcune funzionalità. Bastava non togliere quello che c’era di buono
Invece ora come si aggiornano le mappe? Tramite USB?

Secondo me non vi ricordate bene com’era prima.
Ho fatto il confronto con 1.x e andavano uguali come fluiditá.
Funzionalità hanno messo solo aggiornamento mappe (che ci doveva già essere) e la scelta dei 3 percorsi (inutile)

• Like
Reactions: Piezio77 e dav65
X