Leggi nella mia firmaA che indirizzo si trova?
Ciao a tutti.
Leggevo preoccupato le vostre disavventure..
Domandone, ogni quanto AR propone aggiornamenti SW? A questo punto mi chiedo se valga la pena farli...
Mappe ogni 3 mesi (stessa cadenza tomtom).
Sw non lo sappiamo.
Ultimo aggiornamento mappe novembre 2017, quindi dovremmo esserci..
Purtroppo quelli erano necessari, all’inizio non era possibile aggiornare le mappe in autonomia, il sistema era più lento e anche il navigatore mancava di alcune funzionalità. Bastava non togliere quello che c’era di buonoOk ma un conto è aggiornare le mappe (ci sta) un conto sono quegli aggiornamenti cui facevate riferimento e che da un momento all’altro hanno fatto saltare delle funzionalità del sistema....io a quest’ultimi mi riferivo
Invece ora come si aggiornano le mappe? Tramite USB?Purtroppo quelli erano necessari, all’inizio non era possibile aggiornare le mappe in autonomia, il sistema era più lento e anche il navigatore mancava di alcune funzionalità. Bastava non togliere quello che c’era di buono
Si, le scarichi dal sito di Mopar Maps e metti su la chiavettaInvece ora come si aggiornano le mappe? Tramite USB?
Purtroppo quelli erano necessari, all’inizio non era possibile aggiornare le mappe in autonomia, il sistema era più lento e anche il navigatore mancava di alcune funzionalità. Bastava non togliere quello che c’era di buono