Intanto Seat mette Shazam di serie su tutte le auto ...
Shazam sale in auto. La musica in viaggio diventa interattiva
Si ma altrimenti su cosa dovrebbe puntare la cessa di Seat?Intanto Seat mette Shazam di serie su tutte le auto ...
questa mi sembra una putt....a colossale..!!!Intanto Seat mette Shazam di serie su tutte le auto ...
questa mi sembra una putt....a colossale..!!!
va bene Spotify, per decidere cosa ascoltare, ma che non si possa guidare l'auto senza chiedere a Shazam "che canzone è questa ?" mi fa credere che Darwin abbia fatto qualche errore nelle sue teorie, perchè stiamo evolvendo male..
il gruppo VAG ha introdotto alcune caratteristiche positive, ma è anche capace da sempre (visto anche il seguito di pecoroni pronti ad idolatrare qualsiasi idea che venga da lì) di generare "necessità" che tali non sono assolutamente..
pessima notizia, a mio modo di vedere rafforza la politica anti-progresso di Alfa, anzichè indebolirla
(mia personalissima opinione)
Infatti, in realtà il mondo automotive, seppure con molto ritardo, si sta muovendo per rendere sempre più fruibili in auto applicazioni, la cui utilità magari in alcuni casi può essere discutibile, ma che ormai tutti noi siamo abituati ad avere sui nostri smartphone. Questo deve essere anche per Alfa uno stimolo per realizzare sistemi di infotainment in linea con la concorrenza, se vuole puntare ad aumentare le vendite ed i ricavi.
Come darti torto!questa mi sembra una putt....a colossale..!!!
va bene Spotify, per decidere cosa ascoltare, ma che non si possa guidare l'auto senza chiedere a Shazam "che canzone è questa ?" mi fa credere che Darwin abbia fatto qualche errore nelle sue teorie, perchè stiamo evolvendo male..
il gruppo VAG ha introdotto alcune caratteristiche positive, ma è anche capace da sempre (visto anche il seguito di pecoroni pronti ad idolatrare qualsiasi idea che venga da lì) di generare "necessità" che tali non sono assolutamente..
pessima notizia, a mio modo di vedere rafforza la politica anti-progresso di Alfa, anzichè indebolirla
(mia personalissima opinione)