Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Stamattina mi indicava in autostrada code con forti rallentamenti...peccato fosse tutto nella corsia opposta...
Idem...sulla a14 altro giorno 6 km di cosa verso nord non segnalava nulla nella mia corsia....ma in quella opposta verso sud incredibile!!

- Informazione Pubblicitaria -
Il TMC funziona all'estero in Italia è gestito dalla polizia stradale praticamente come se non ci fosse. Sono anni che tutti i giorni dichiarano un carico rovesciato sulla a14 nella zona che percorro mai visto uno.

• Like
Reactions: Piezio77
IMG_1250.JPG

Questa la versione della mia Giulia comprata luglio 2017. Ogni volta che sono andato in officina in questi mesi mi hanno detto che ne n c’era alcun aggiornamento e anche adesso (settembre 2018) che ho fatto il primo tagliando mi confermano che è l’ultima versione. Nessun aggiornamento disponibile!
È la verità???

• Like
Il TMC funziona all'estero in Italia è gestito dalla polizia stradale praticamente come se non ci fosse. Sono anni che tutti i giorni dichiarano un carico rovesciato sulla a14 nella zona che percorro mai visto uno.
Mah, anche all'estero non credere che sia chissà cosa, per lo meno in Belgio. Diciamo che sono, segnalati i cantieri stabili e le code di routine, ma se succede un incidente scordati di evitarlo grazie al tmc. Io lo uso giusto quando non so, dove devo andare su distanze molto corte ma non in città. A Bruxelles dormire in un tunnel è un attimo [emoji16]

• Like
Visualizza allegato 172201
Questa la versione della mia Giulia comprata luglio 2017. Ogni volta che sono andato in officina in questi mesi mi hanno detto che ne n c’era alcun aggiornamento e anche adesso (settembre 2018) che ho fatto il primo tagliando mi confermano che è l’ultima versione. Nessun aggiornamento disponibile!
È la verità???
È vecchia versione digli ai pecorari che sono in assistenza

È vecchia versione digli ai pecorari che sono in assistenza

Ma come faccio? Sono stato fin troppo insistente in almeno 4 diverse occasioni in questi mesi e infine un paio di giorni fa al momento del tagliando, mi dicono che non esiste una versione successiva, che devo fare? Litigo con l’officina dove devo fare assistenza e tagliandi? Quando ribadiscono che è l’ultima posso solo dire che a me risulta che esistano altre versioni, che ho visto foto su internet e su forum, ma più di questo che posso fare???
Se poi chiami l’assistenza Alfa al numero verde le signorine che rispondono sanno solo dire che bisogna rivolgersi alle officine della rete Alfa... Non ne vengo fuori!!!

Ma come faccio? Sono stato fin troppo insistente in almeno 4 diverse occasioni in questi mesi e infine un paio di giorni fa al momento del tagliando, mi dicono che non esiste una versione successiva, che devo fare? Litigo con l’officina dove devo fare assistenza e tagliandi? Quando ribadiscono che è l’ultima posso solo dire che a me risulta che esistano altre versioni, che ho visto foto su internet e su forum, ma più di questo che posso fare???
Se poi chiami l’assistenza Alfa al numero verde le signorine che rispondono sanno solo dire che bisogna rivolgersi alle officine della rete Alfa... Non ne vengo fuori!!!
Allora se non hai problemi sulla vettura lascia stare. In assistenza aggiornano solo se hai problemi sulla vettura e lo segnali...se l'auto va bene non ci perdono tempo. Anche perché non apporta modifiche sostanziali... altrimenti lo avrebbero già fatto. Se proprio sei pignolo puoi anche scaricare aggiornamenti qui sul sito nella sezione apposita ..metti su Pennetta e lo carichi in vettura ..ma ripeto...non apportano modifiche sostanziali

• Like
Reactions: stefano1980
X