Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Allora se non hai problemi sulla vettura lascia stare. In assistenza aggiornano solo se hai problemi sulla vettura e lo segnali...se l'auto va bene non ci perdono tempo. Anche perché non apporta modifiche sostanziali... altrimenti lo avrebbero già fatto. Se proprio sei pignolo puoi anche scaricare aggiornamenti qui sul sito nella sezione apposita ..metti su Pennetta e lo carichi in vettura ..ma ripeto...non apportano modifiche sostanziali

Grazie, lo so che è come dici tu, però anche per piccole modifiche relative a miglioramenti vari di grafiche infotainment e cose del genere avrei preferito che me le facessero visto che non gli costa nulla, anziché negarlo perché è sempre meglio non fare che fare...
Preferirei non fare da me....ma se mi convinco a farlo in quale sezione del forum trovonquesti aggiornamenti? Voi tutti avete fatto così?

Grazie, lo so che è come dici tu, però anche per piccole modifiche relative a miglioramenti vari di grafiche infotainment e cose del genere avrei preferito che me le facessero visto che non gli costa nulla, anziché negarlo perché è sempre meglio non fare che fare...
Preferirei non fare da me....ma se mi convinco a farlo in quale sezione del forum trovonquesti aggiornamenti? Voi tutti avete fatto così?
Io si....scaricato da me...

Visualizza allegato 172201
Questa la versione della mia Giulia comprata luglio 2017. Ogni volta che sono andato in officina in questi mesi mi hanno detto che ne n c’era alcun aggiornamento e anche adesso (settembre 2018) che ho fatto il primo tagliando mi confermano che è l’ultima versione. Nessun aggiornamento disponibile!
È la verità???
Questa è quella che dovresti avere. Insisti lamentandoti di avere dei blocchi e che il Customer Care ti ha invitato ad andare in officina per l'aggiornamento.
20180908_100932.jpeg

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, alla prossima ci proverò!
tra la 043 e la 055 non troverai nessuna differenza quindi se non ti da problemi e non credo te ne dia puoi lasciare anche così....le modifiche grafiche "minime" si hanno avute col passaggio dalla 001.xxx.xxx alla 002.xxx.xxx

• Like
Reactions: Piezio77
tra la 043 e la 055 non troverai nessuna differenza quindi se non ti da problemi e non credo te ne dia puoi lasciare anche così....le modifiche grafiche "minime" si hanno avute col passaggio dalla 001.xxx.xxx alla 002.xxx.xxx
Quello che gli ho detto io...

• Like
Reactions: spastru
Ok grazie a tutti della disponibilità e pazienza...allora lascio le cose come stanno e spero Alfa faccia qualche altro aggiornamento per miglioramento di sostanza

• Like
Reactions: spastru e Piezio77
X