Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Buon giorno, invece io vi chiedo come fare a capire se sulla mia c'è Android auto o no... L'ho ritirata oggi km 0 estera e il rivenditore non mi ha saputo dire. La porta USB usata da AA è quella esposta sopra al portabicchieri o quella dentro al bracciolo centrale?
Nel caso ci fosse appena connetto dovrebbe chiedermi se attivare AA o ci sono altre procedure?
Visto che il mio cellulare non viene riconosciuto da nessun PC (non so come far funzionare il debug USB che mi chiedeva se fare solo carica o da memoria di massa) potrebbe essere un problema?
Grazie in anticipo e a presto!
Guarda sotto il bracciolo, se c'è CP/AA ci sono 2 usb, se ce n'è solo una non c'è. Inoltre del menu dell'infotainment da qualche parte c'è l'impostazione per la modalità dello schermo in Android Auto (Giorno/Notte/Auto mi pare)
Il mio telefono, Huawei P8 Lite 2017, dopo l'aggiornamento ad Android 8.0 non viene più riconosciuto, ho letto anche di altri telefono android 8.0 con problemi, LG forse
 
Guarda sotto il bracciolo, se c'è CP/AA ci sono 2 usb, se ce n'è solo una non c'è. Inoltre del menu dell'infotainment da qualche parte c'è l'impostazione per la modalità dello schermo in Android Auto (Giorno/Notte/Auto mi pare)
Il mio telefono, Huawei P8 Lite 2017, dopo l'aggiornamento ad Android 8.0 non viene più riconosciuto, ho letto anche di altri telefono android 8.0 con problemi, LG forse
Ok allora non penso ci sia... Se non ricordo male ho solo una presa... Pax, mi concentrerò sulla guida! Ebbene grazie e a presto!
 
  • Like
Reactions: Stryder e Piezio77
Buon giorno, invece io vi chiedo come fare a capire se sulla mia c'è Android auto o no... L'ho ritirata oggi km 0 estera e il rivenditore non mi ha saputo dire. La porta USB usata da AA è quella esposta sopra al portabicchieri o quella dentro al bracciolo centrale?
Nel caso ci fosse appena connetto dovrebbe chiedermi se attivare AA o ci sono altre procedure?
Visto che il mio cellulare non viene riconosciuto da nessun PC (non so come far funzionare il debug USB che mi chiedeva se fare solo carica o da memoria di massa) potrebbe essere un problema?
Grazie in anticipo e a presto!
Nelle impostazioni dell'infotainment c'è una voce che permette di selezionare la modalità giorno o notte per Android auto. Se manca quella, niente da fare...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Allora sarà possibile su 2017? Ma va cambiato il modulo etm
 
Ho parlato con un venditore di allixpress......

1.We will check the stock tomorrow. If it is available, we will take some photos for you.

2.quality of touch screen?--IPS screen, The quality is Ok.

3.Our item is compatible with the original car system.

4.quality of sound?----The sound comes out by the AUX. The sound quality is acceptable.

Hello,this is the photo of the factory, they provide us one.
All the sound is heard by AUX.

Dear friend,if you need this product,please tell us in advance,this item is customized.
743064536-1320071686.jpeg
 
  • Like
Reactions: rickrd e spastru
- Informazione Pubblicitaria -
X