io stesso sono arrivato a questo forum cercando info su CarPlay ed AndroidAuto, alcuni mesi fa.
ora non voglio dar contro a nessuno, i desiderata di ciascuno di noi sono egualmente importanti, ma mi permetto una riflessione:
quando acquisto un oggetto, a prescindere dal suo valore, lo acquisto per come è in quel momento (e qui ci sta l'incazzatura di MPP per la funzionalità Siri, presente inizialmente e poi scomparsa)
se in seguito, che sia il giorno dopo o sia un decennio dopo, questo oggetto riceve features migliorative, nessuno mi da il diritto di pretenderle sul mio esemplare.
sarebbe gradito, soprattutto se il costo industriale è basso, ma non capisco l'atteggiamento di chi lo pretende come se fosse una cosa dovuta da Alfa -e non parlo di gratis/pagamento, parlo proprio della disponibilità
qualche sera fa ho visto sul TV di mio cognato le funzionalità Netflix etc; la mia, che ai tempi era il modello quasiTopdigamma, è del 2011 e non le ha. sono andato a cercare aggiornamenti firmware o altre possibilità per avere queste caratteristiche, e come immaginavo non c'è modo. STOP, me la tengo così, non è che Panasonic debba mettermi in condizioni di avere queste robe, non ha senso
questo non per polemica sterile, ma perchè a mio avviso si sta scivolando dal più che lecito "mi piacerebbe avere l'aggiornamento, AR dimostrerebbe di avere un ottimo postvendita" a "AR non mi fa avere una cosa che mai aveva promesso di darmi, e che è arrivata dopo il mio acquisto, quindi è un marchio di m..da"
questo, a mio avviso, è del tutto sbagliato