Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ma quel che vedo è un sensore GPS? Quindi vuol dire che l’infotainment originale viene integralmente bypassato senza possibilità di recupero...sbaglio?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
- Informazione Pubblicitaria -
Il mistero si infittisce sempre di più!
 
  • Like
Reactions: mr.caio e Piezio77
Io per quel che ho potuto vedere sul mio Stelvio in attesa di consegna ho Apple Car Play E le due porte usb nel bracciolo (tant’è che dovrò rifilare il box che ho preso da mettere).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Che a sto punto se non servono le 2 usb ma solo la centralina nuova perché non fanno il retrofit?
Ma quello che ricordo la centralina si cambia in 5 minuti poi abilitazione proxy ecc per loro che hanno gli strumenti e qualcosa di veloce da fare.
Mah!
Intanto su CP hanno portato sia waze che Google Maps oltre le mappe Apple .... che rosicata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che a sto punto se non servono le 2 usb ma solo la centralina nuova perché non fanno il retrofit?
Ma quello che ricordo la centralina si cambia in 5 minuti poi abilitazione proxy ecc per loro che hanno gli strumenti e qualcosa di veloce da fare.
Mah!
Intanto su CP hanno portato sia waze che Google Maps oltre le mappe Apple .... che rosicata.
Exactop fanno un vel prezzo per i clienti alfa e perfecto
 
X