Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Provocatoria: dateci un bel array di strumenti analogici "vecchia maniera" con contagiri analogico, tachimetro con lancette meccaniche, manometro pressione turbo, temperatura acqua etc. etc. e una ventosa ben integrata da sembrare fatta apposta per installarci in modo completamente integrato un qualsiasi smartphone, anche scrauso...
Preferirei...
E "uscirebbe dal coro"...
;)

PS
invece di "B-tech" "AR true heritage"
 
Provocatoria: dateci un bel array di strumenti analogici "vecchia maniera" con contagiri analogico, tachimetro con lancette meccaniche, manometro pressione turbo, temperatura acqua etc. etc. e una ventosa ben integrata da sembrare fatta apposta per installarci in modo completamente integrato un qualsiasi smartphone, anche scrauso...
Preferirei...
;)
Piuttosto coerente [emoji41][emoji6][emoji6]
 
Ma pure Ma pure se fossero 3 linee sti cazzi? Abbiamo un'auto che costa da 40 Milà euro in su !

Che poi è meno complicato di quello che sembra.
Il SW sarà pressoché uguale solo con qualche differenza tipo CP/AA.
Di solito modulizzi tutto proprio per staccare le parti che non ti servono.
Poi se sono dei cani è un altro discorso
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Una duda ...su android auto si può usare YouTube músic ? O solo puré Google Play music?
 
Provocatoria: dateci un bel array di strumenti analogici "vecchia maniera" con contagiri analogico, tachimetro con lancette meccaniche, manometro pressione turbo, temperatura acqua etc. etc. e una ventosa ben integrata da sembrare fatta apposta per installarci in modo completamente integrato un qualsiasi smartphone, anche scrauso...
Preferirei...
E "uscirebbe dal coro"...
;)

PS
invece di "B-tech" "AR true heritage"
Come la panda waze insomma. A me l'idea piace... Ma la chiamerei quadrifoglio oro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao nuovo ..ho appena dato la caparra e attendo risposta dal leasing per una veloce 280 pack performance km 0
stupenda ma senza Android auto io qui avevo scovato una procedura per attivarlo (di ripristino da un concessionario americano)
in questa discussine alla pagina 232 o 252 non ricordo
comunque nessuno l'ha provata? (questa soluzione intendo )
altrimenti quando andrò a far attivare il cruise adattivo faro provare ai ragazzi d eng
 
ciao nuovo ..ho appena dato la caparra e attendo risposta dal leasing per una veloce 280 pack performance km 0
stupenda ma senza Android auto io qui avevo scovato una procedura per attivarlo (di ripristino da un concessionario americano)
in questa discussine alla pagina 232 o 252 non ricordo
comunque nessuno l'ha provata? (questa soluzione intendo )
altrimenti quando andrò a far attivare il cruise adattivo faro provare ai ragazzi d eng


La pagina dovrebbe esser la 140 di questa discussione dove si parla del sito usa con relativi link
 
Correggetemi se sbaglio ma nessuno in Italia, fino ad ora e pur con l'HW compatibile, è riuscito ad attivare AA e CP "a posteriori".
Ovvio che se erano presenti alla consegna...
:rolleyes:
Negli USA qualcuno invece si, anche per via "ufficiale", via kit di installazione, attivazione e allineamenti.
Ma è un po' che non seguo più il forum USA.

PS
Nope...
Apple CarPlay and Android Auto - Page 40 - Alfa Romeo Giulia Forum
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: desiroli
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto che sei molto attivo..
Comunque
Stavo cercando anch'io di capire..
Se si riusciva senza cambiare la radio..
Visto che
Io ho appena bloccato con la caparra venerdì..
La veloce 280 cv Km0 ma senza android auto
Ho risparmiato un sacco circa il 30%
Restando piacevolmente colpito dalla differenza con la diesel 210cv..
Chissà la tua quadrifoglio .
Comunque quando mi arriva andrò dai ragazzi di eng per attivare il Cruise control adattivo...
E proveremo ..
Altrimenti la terró senza android..
Visto che che è meravigliosa da giuardare ..:D:D
Sperando che Non ci siano problemi con il leasing..:eek:
 
  • Like
Reactions: FF6862016 e MPP
X