Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Senno aggiornano El software sul modello vecchio molto male per alfa.
Da che data e il ultimo aggiornamento del software vecchio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
ho visto su facebook che lo hanno fatto, sai dirmi il costo? li non ne parlano e non so dove sia...

So che hanno fatto solo ACC e c'è una discussione dedicata:
Cruise control adattivo

Per CP/AA ho solo sentito che parlano di cambio autoradio da capire perchè sembra che basti cambiare solo la centralina.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I tedeschi nel corso del tempo aggiungono sempre in corso d'opera...per adeguare l'auto alla concorrenza e al tempo che passa. Fari led non ci voleva nulla a metterli così come sistemi di assistenza e guida aggiornati....le tecnologie ci sono manca la voglia. Vi sembra normale che nei my di 500x e jeep Renegade hanno introdotto i fari full LED ad esempio e l'auto attualmente top di gamma di FCA escluso Maserati ne è ancora sprovvista? Cosa aspettano non lo so. Alfa non è una fiat...si deve rendere conto che per stare al passo dei big deve innovare sempre ....in oltre 2 anni dalla presentazione non una novità se non allestimenti vari ecc. Non so da cosa dipenda ...da incompetenza...da mancanza di soldi ...non so come decifrarlo purtroppo
Io condivido il ragionamento, ma vedi il lato positivo, se avessero aggiornato troppo ci saremmo imbestialiti per altri motivi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io condivido il ragionamento, ma vedi il lato positivo, se avessero aggiornato troppo ci saremmo imbestialiti per altri motivi...

Io amo invece una società su rilascia aggiornamenti significa che lavora per migliorare il sistema.
Naturalmente non aggiornamenti giornalieri ma sopratutto all'inizio mi aspettavo aggiornamenti sistematici.
Vedendo la voce di menù avevano previsto gli aggiornamenti fatti dagli utenti (altrimenti la nascondevi) e se li rilasciamo ogni 2-3 mesi era un gran supporto per eliminare i bug e aggiungere qualche funzionalità.

Invece guarda caso c'è una nuova linea SW che ha nuove funzionalità..... e noi ciccia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io amo invece una società su rilascia aggiornamenti significa che lavora per migliorare il sistema.
Naturalmente non aggiornamenti giornalieri ma sopratutto all'inizio mi aspettavo aggiornamenti sistematici.
Vedendo la voce di menù avevano previsto gli aggiornamenti fatti dagli utenti (altrimenti la nascondevi) e se li rilasciamo ogni 2-3 mesi era un gran supporto per eliminare i bug e aggiungere qualche funzionalità.

Invece guarda caso c'è una nuova linea SW che ha nuove funzionalità..... e noi ciccia.
Ad esempio gli specchi che si chiudono sempre perché non li posso disattivare? Il sedile che arretra sempre perché non lo posso disattivare? Ma perché????
 
  • Like
Reactions: albotgher
Ad esempio gli specchi che si chiudono sempre perché non li posso disattivare? Il sedile che arretra sempre perché non lo posso disattivare? Ma perché????
Perché probabilmente hanno due hardware diversi... Quindi devono sviluppare due linee di software. Su queste cose non posso che darti ragione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ma pure
Perché probabilmente hanno due hardware diversi... Quindi devono sviluppare due linee di software. Su queste cose non posso che darti ragione.
Ma pure se fossero 3 linee sti cazzi? Abbiamo un'auto che costa da 40 Milà euro in su !
 
X