Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sono d'accordo, la cosa inaccettabile è che la Giulia 2017 abbia un infotainment con le stesse funzioni della 159 del 2005 (solo il bluetooth in più...:mad:). Poi possiamo discutere finchè vogliamo sulle possibilità di upgrade... Detto questo preferisco la Giulia con solo radio FM e mangiacassette a qualunque crucca... però mi girano le palle perchè mi fanno un auto spettacolare e poi si perdono in un bicchier d'acqua su queste cose!

Questo discorso andava bene 10 anni fa.
Adesso Infotainment è molto importante quasi centrale e AR deve puntare alla maggior clientela possibile.
Non tutti comprano l'auto (purtroppo) guardando la meccanica ma molti guardano estetica e le features che l'auto offre.
Quante pubblicità vedete che parlano di qualità di guida/sospensioni/motore e quante vedete che parlano di infotainment (ehi merdeces....)?
La Giulia ancora non ha un infotainment connesso nemmeno sui modelli nuovi cosa che ha la PANDA!
 
Quante pubblicità vedete che parlano di qualità di guida/sospensioni/motore e quante vedete che parlano di infotainment (ehi merdeces....)?

Sarà, ma di quello spot io mi ricordo quella che dice “Mercedes, inizia a fare caldo”, mica la macchina[emoji23][emoji23]
Si scherza....ma col caratterino della mia Stelvianera se le dicessi “ehi alfa romeo” mi aspetterei un’occhiataccia, altrochè!
 
Sarà, ma di quello spot io mi ricordo quella che dice “Mercedes, inizia a fare caldo”, mica la macchina[emoji23][emoji23]
Si scherza....ma col caratterino della mia Stelvianera se le dicessi “ehi alfa romeo” mi aspetterei un’occhiataccia, altrochè!

Naturalmente scherzavo ci sono però le vie di mezzo.
Metti un infotainment connesso con possibilità di traffico real-time, CP, AA e basta e avanza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Naturalmente scherzavo ci sono però le vie di mezzo.
Metti un infotainment connesso con possibilità di traffico real-time, CP, AA e basta e avanza.
Infatti non si capisce non ha senso ...bho. ..neanche i nuovi servizi connessi si integrano con infotainment...potevano farlo almeno....400 Euro e via....ripeto se fosse anche solo questione di soldi dovevano farlo e basta! Vogliono essere Premium devono esserlo fino in fondo
 
assolutamente daccordo il cambio hardware dopo un anno su un'auto"molto costosa" senza possibilità di upgrade è una presa in giro

Oltre a sapere di presa in giro è anche inspiegabile dal punto di vista industriale. Come già scritto più volte, che senso ha progettare e produrre un nuovo sistema hardware per poi sostituirlo dopo un anno?
 
Oltre a sapere di presa in giro è anche inspiegabile dal punto di vista industriale. Come già scritto più volte, che senso ha progettare e produrre un nuovo sistema hardware per poi sostituirlo dopo un anno?
L'unica spiegazione che mi do è che fosse l'hardware dei primi prototipi presentati e visto che già avevano rimandato la presentazione più volte... c'è lo siamo beccati così diciamo"base"
 
- Informazione Pubblicitaria -
A si? E io che l'ho presa a ottobre 2017 allora? Dopo 1 anni e mezzo ancora prototipo? Ma su dai...
L'unica spiegazione che mi do è che fosse l'hardware dei primi prototipi presentati e visto che già avevano rimandato la presentazione più volte... c'è lo siamo beccati così diciamo"base"
 
  • Like
Reactions: albotgher e rickrd
L'unica spiegazione che mi do è che fosse l'hardware dei primi prototipi presentati e visto che già avevano rimandato la presentazione più volte... c'è lo siamo beccati così diciamo"base"

Avrei potuto capirlo su esemplari di preserie, con un HW "adattato" da un modello precedente, ma un anno e mezzo di produzione regolare e con HW nuovo no...non ha senso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avrei potuto capirlo su esemplari di preserie, con un HW "adattato" da un modello precedente, ma un anno e mezzo di produzione regolare e con HW nuovo no...non ha senso!
non avrà senso però è così non a caso è già stato abbandonato da parecchio tempo vedi ultimo"aggiornamento" se così si può chiamare
 
X