Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Grazie. In realtà l'auto starei per prenderla, ma mi interesserebbe almeno mantenere l'esperienza che ho attualmente con una Dacia (!) del 2019, cioè collegare in usb il telefono Android ed utilizzare comandi al volante e vocali per chiamate (con due sim) e messaggistica, musica con app e file dal telefono e Google Maps.
Invece leggo dal listino che Android Auto non è di serie nel MY19 (pack 0TH CarPlay-Android Auto, con display 8,8").
Ho letto una marea di post ma sono in confusione.
Potrei verificare dal menu dell'auto in qualche modo?
Quindi tu hai ETM v2 e display non touch 6,5"? Interagisci bene con la manopola? Funziona come io spero?
Ciao, considera eventualmente di rivolgerti a Eng Custom Alfa Romeo Giulia/Stelvio CarPlay Android Auto Mirror Link | ENG-Custom Modello MMI 2G - A4/A5/S5 (08-16) - Q5 (8-17)

- Informazione Pubblicitaria -
Haiaa nativo e vai a mettere la cinesata?!? Ma dai

Haiaa nativo e vai a mettere la cinesata?!? Ma dai
Ho capito che c'è l'ha nativo, ma se il nostro amico non ha la possibilità o non conosce nessuno che gli "svegli" il modulo l'unica soluzione che vedo è la sostituzione....

Non mi risulta che eng sia in grado di fare le attivazioni senza witech
Eppure sono convinto di aver letto da qualche parte che eng custom l'attivazione di AA la fa
L'officina Alfa non attiva AA se non era stato originariamente acquistato come optional, magari lo sa anche fare ma non potrebbe farlo

Gorse @gaucho ha un mondo alternativo? Non ricordo se era andato a buon fine.

Comunque tutte queste pippe mentali solo perché ancora non si è informato se abbia o non abbia aa/cp

X