Provate ad andare su
Alfa Romeo Giulia price and specs - Alfa Romeo USA e scorrete la pagina fino al punto in cui si parla dell'infotainment: troverete una foto in bella vista dello schermo del navi da 8,8 con la schermata del CarPlay e la seguente dicitura:
"
Apple CarPlay[emoji768] Support and Android Auto[emoji769]
Every Giulia comes equipped with Apple CarPlay[emoji768] support69 and Android Auto70to help you safely stay connected while on the road.
Subject to late availability, the integrated software interface allows the driver to make hands-free calls, send and receive text messages, access useful information and listen to music directly from the widescreen".
In soldoni, sul sito americano scrivono che ogni Giulia è dotata di serie del supporto necessario alla compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, ma che quest'ultima verrà resa disponibile in un secondo momento.
O in Italia ci pigliano per il culo e l'aggiornamento non verrà offerto solo per scelta commerciale, o sul sito americano è pubblicata una notizia superata (e i clienti destinati a prenderlo nel sandrone sono gli yankees).
Il mistero si infittisce