Io sono uno di quelli che sta "aspettando"...
Alla fine, come ho già detto, di fretta non ne ho, non sono a piedi e quindi aspetto e amen...
Però in effetti la faccenda sta veramente cominciando ad infastidirmi, trovo veramente assurdo che ad oggi ancora non si possano avere informazioni certe...
Potrei capire se nessuna auto del brand FCA ne fosse dotata, ma se su può mettre sulla 500...
Secondo me hanno ragione quelli che sostengono che l'alone di mistero sia creato apposta per cercare di smaltire le scorte.
L'ultima volta che sono stato in concessionaria, a fine novembre, mi hanno detto che non potevano nemmeno farmi un preventivo in quanto al momento non erano previste scontistiche di nessun tipo per i privati se non sulle auto in pronta consegna, questo perchè evidentemente vogliono far fuori quello che hanno già prodotto.
Comunque dispiace sentire uno come
@MPP, evidentemente entusiasta e soddisfatto dell'auto che guida, dire che probabilmente a causa della mancanze nel customer care la prossima volta non acquisterà più un'Alfa (da 100k tra l'altro). Spero poprio che qualche "testa pensante" di FCA legga i suoi commenti e si dia una bella mossa! è veramente da coglioni (scusate il francese) perdere clienti in questo modo!