che ti devo dire nulla è perfetto, il navigatore deve aiutare e questo lo fanno tutti per il resto abbiamo ancora un cervelloSarà vero ma ... dopo le tre mote ho messo WAZE ed a Varese centro mi sta facendo entrare in una strada contromano![]()
che ti devo dire nulla è perfetto, il navigatore deve aiutare e questo lo fanno tutti per il resto abbiamo ancora un cervelloSarà vero ma ... dopo le tre mote ho messo WAZE ed a Varese centro mi sta facendo entrare in una strada contromano![]()
Ne ho puppata una anch'io in ZTL a Bologna...A settembre con Google Maps ho preso tre multe lo stesso giorno entrando nelal stessa ZTL non seganalata a BOLOGNA![]()
Io lo uso a Bruxelles e mi ha risparmiato molte ore di traffico. Ormai tutti i miei colleghi usano quello.Sarà vero ma ... dopo le tre mote ho messo WAZE ed a Varese centro mi sta facendo entrare in una strada contromano![]()
Sono ora in alfa e mi hanno detto che stanno aspettando che gli mandino un pennetta apposita per aggiornamenti Android apple
Magari è proprio per no altriPenso collegata solo a chi ha l'hardware predisposto. La speranza era per gli altri...
Magari ci fa la grazia chi lo sa...[emoji41]Ma certo che è per chi nn lo ha.....altriementi nn avrebbe senso aspettare una chiavetta specifica
Speriamo.....sono fiduciosoMagari ci fa la grazia chi lo sa...[emoji41]