Vi faccio ridere, mi ha chiamato Alfa Romeo a seguito della mia richiesta di supporto per l'aggiornamento. Cito testualmente: "abbiamo verificato nei nostri sistemi e le confermiamo che NON ESISTONO aggiornamenti per le mappe della sua vettura che è già aggiornata all'ultima versione disponibile e che riceve correttamente gli aggiornamenti OTA"
Ho osservato che mi sembrava molto strano che, essendo a fine 2025, le date delle mappe riportate nel sistema fossero del 2023 e che diverse strade costruite 1/2 anni fa non fossero presenti nelle mappe, ma hanno confermato nuovamente che ho l'ultima versione delle mappe e che se voglio posso passare in officina per farmelo confermare anche da loro.
Proverò a fare l'aggiornamento e manuale e vi farò sapere se le strade mancanti compaiono.
Visualizza allegato 295231
P.S. la cosa buffa è che le strade nuove non ci sono nelle mie mappe, ma ricevo evidentemente le informazioni del traffico relative a queste strade che vedo sovrapposte a delle aree senza strade (e quindi non percorribili per il navigatore)