secondo me.. invece e' diversa la logica..
se guardi relased e' 04/25
data rilascio mappa piu recente 03/04/25
mappe EUROPE 2025 (anno) 03 (giorno) 004 (mese)
secondo me tutto coincide con l'aggiornamento che hai fatto autonomamente..
le mappe di zona/pertinenti non lasciano traccia come ho spiegato indietro.. tranne per la notifica in accensione (documentata con le mie foto..)
se le confronti con quelle di lukappaseidue la relased e' sempre 04/25
solo che non so il motivo.. ne come ha gestito la cosa lui visto che non e' ancora intervenuto in questa discussione ha le mappe europe con la data come la mia Europe2025.06.08 con codice finale differente da me... ma uguale al tuo (quindi secondo me avete la stessa mappa rilasciata in momenti diversi) da qui il cambio di date/codice iniziale..
mentre ci troviamo io e lui con la stessa data di rilascio mappa piu recente.. mentre la tua e piu vecchia di qualche mese..
ma di tutto questo io mi trovo con la relased che e' la 2023 mentre voi 2025
di 3 macchine non c'e' ne' una uguale.. facilmente cambiano anche per via dell anno di produzione..
la tua 2025.. la mia e' di gennaio 2024 ma di produzione 2023 e luca non so..
e' un bell enigma.. anche perche io sono ancora in attesa di scaricare quelle wifi.. ma penso di capire anche il perche' ho la batteria che non e' al 100% infatti ha smesso di fare il veleggiamento in modalita A .. quindi vedendo che non e' al top.. non scarica l'aggiornamento per non tirare a terra la batteria.. almeno questa e' la mia deduzione..