Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

La versione U38 è quella del sistema multimediale nella sua completezza, che porta con se la versione U37 della APP di navigazione.
Ho guardato in mappe ma niente.
continuo a non capire.. nell immagine cerchiata in rosso con la freccia che versione hai?

17597804346573.webp

continuo a non capire.. nell immagine cerchiata in rosso con la freccia che versione hai?

Visualizza allegato 294408
Ho la U37 del sistema multimediale e la U38 della App di navigazione (chiedo scusa che nel mio post precedente le avevo invertite).
La foto non è aggiornata.
Appena mi ricordo di farla metto quella aggiornata.

Ultima modifica:
ok.. ora ho capito..
penso che avendo ora le 2025 non ti arrivino altri aggiornamenti al massimo quelli pertinenti.. arriveranno solo le future 2026

Ecco la foto aggiornata.
Da quello che scrivete la data di rilascio della mappa più recente è sbagliata.
E questo mi fa pensare che il mio navi non sia collegato con il sistema che gestisce gli aggiornamenti.

1759928234478.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
secondo me.. invece e' diversa la logica..
se guardi relased e' 04/25
data rilascio mappa piu recente 03/04/25
mappe EUROPE 2025 (anno) 03 (giorno) 004 (mese)
secondo me tutto coincide con l'aggiornamento che hai fatto autonomamente..
le mappe di zona/pertinenti non lasciano traccia come ho spiegato indietro.. tranne per la notifica in accensione (documentata con le mie foto..)

se le confronti con quelle di lukappaseidue la relased e' sempre 04/25
solo che non so il motivo.. ne come ha gestito la cosa lui visto che non e' ancora intervenuto in questa discussione ha le mappe europe con la data come la mia Europe2025.06.08 con codice finale differente da me... ma uguale al tuo (quindi secondo me avete la stessa mappa rilasciata in momenti diversi) da qui il cambio di date/codice iniziale..
mentre ci troviamo io e lui con la stessa data di rilascio mappa piu recente.. mentre la tua e piu vecchia di qualche mese..
ma di tutto questo io mi trovo con la relased che e' la 2023 mentre voi 2025
di 3 macchine non c'e' ne' una uguale.. facilmente cambiano anche per via dell anno di produzione..
la tua 2025.. la mia e' di gennaio 2024 ma di produzione 2023 e luca non so..
e' un bell enigma.. anche perche io sono ancora in attesa di scaricare quelle wifi.. ma penso di capire anche il perche' ho la batteria che non e' al 100% infatti ha smesso di fare il veleggiamento in modalita A .. quindi vedendo che non e' al top.. non scarica l'aggiornamento per non tirare a terra la batteria.. almeno questa e' la mia deduzione..

Questa è la mia situazione :

1759952991559.webp

L'unica analogia che vedo con tutti voi è che c'è scritto per tutti "Stato rete: Connessa". Cosa significa? Non lo so...Suppongo possa voler dire che tutti abbiamo il sistema connesso.
Versione applicazione io sono quello più indietro di tutti "U34.0.2" e versione Europa 03/2022
Data di rilascio della mappa più recente: 29/07/2025 ovvero il più aggiornato di tutti.

Io continuo a dirvi di non stare a impazzire per avere l'ultima versione...a destinazione ci si arriva cmq e pure tranquillamente.
Vogliamo mica pensare che tra la versione 03/04/25 di @MT64 e di @bullone e la mia versione 29/07/25 ci sia stato così tanto stravolgimento stradale ? Assolutamente no.

@mga ... mi intriga capire la logica e il funzionamento.. sinceramente come gia' detto.. non dovrebbe bastare quello della tonale.. c'e' google o le mappe di apple che tramite il carplay si hanno sull ucconect5..
la cosa interessante e' interpretare i dati..

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
@mga ... mi intriga capire la logica e il funzionamento.. sinceramente come gia' detto.. non dovrebbe bastare quello della tonale.. c'e' google o le mappe di apple che tramite il carplay si hanno sull ucconect5..
la cosa interessante e' interpretare i dati..
Condivido al 100%.
Della mappa interessa fino ad un certo punto, ma voglio capire xchè sia così random la situazione.

di 3 macchine non c'e' ne' una uguale.. facilmente cambiano anche per via dell anno di produzione
Beh la mia è di marzo25 e tutte le date riportano 2023

ciao massimo.. hai provato a guardare in mappe..? se hai aggiornamenti da confermare..
guarda le frecce rosse..

Visualizza allegato 294462Visualizza allegato 294463Visualizza allegato 294464
Ho controllato, grazie, ma non c'è nulla lì. Solo l'elenco delle mappe disponibili.
Comunque mentre viaggio servizi quali traffico strade o prezzi carburanti sono "quasi" (*) sempre attivi, quindi in qualche modo l'auto rimane connessa.
(*) alcune volte ho "stato rete connessa, token scaduto", ma poco dopo anche il token ritorna valido.

Qui si parla di aggiornamenti e non voglio andare OT, solo una curiosità: io in Africa ho solo il Marocco (e un altro stato) ma se si volesse scaricare da zero una mappa? Si deve per forza scaricare il file da STellantis via usb, no?