Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

non ti so rispondere... c'e' da indagare.. per quel che ne so.. noi abbiamo l'europa.. secondo me cambia in base all allocazione dell auto...
intanto ho news...
stamattina arrivato al lavoro.. mi ha dato il messaggio..
IMG_3021.webp

ho detto si.. ma non avevo connessione wifi... mi diceva di scegliere la rete.. ma ho spento...
stasera non mi ha piu mostrato questo avviso.. ma stasera controllando il wifi sembrerebbe stia scaricando la mappa.. piu tardi o domani mattina controllo

IMG_3024.webp

• Mi piace
Reazioni: MT64 e Massimo84
non ti so rispondere... c'e' da indagare.. per quel che ne so.. noi abbiamo l'europa.. secondo me cambia in base all allocazione dell auto...
intanto ho news...
stamattina arrivato al lavoro.. mi ha dato il messaggio..
Visualizza allegato 294496

ho detto si.. ma non avevo connessione wifi... mi diceva di scegliere la rete.. ma ho spento...
stasera non mi ha piu mostrato questo avviso.. ma stasera controllando il wifi sembrerebbe stia scaricando la mappa.. piu tardi o domani mattina controllo

Visualizza allegato 294497
E' assolutamente normale: fino a che non avrai scaricato completamente il pacchetto, la vettura in maniera random ti andrà a comunicare la presenza di un aggiornamento con l'obbligo di collegarti ad una rete wifi,
Vedo che questa cosa delle mappe sta diventando per te una malattia 😁😁 (ho messo la faccina per farti capire che si scherza). Secondo me in un interrogatorio per omicidio sono meno "incalzanti" :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto