Hai cambiato le impostazioni o la pwd del modem?ciao.. praticamente la mia stessa situazione.. le ITALIA le ha scaricate.. ma se vai a vedere in mappe ti dice ancora che serve una connessione wifi sicura per scaricare le EUROPA..
come dalle foto mostrate da me in precedenza..
come ho detto in precedenza ho la fibra 2.5 la macchina si trova a volte nel raggio di 2 metri.. a volte nel raggio di 3 metri.. con un muro divisorio
a 2 metri prende il massimo con connessione verde... quando e' in garage.. con distanza 3/4 metri e' gialla..
l'unica cosa.. e quando torno dal lavoro.. insieme al download che parte c'e' mio figlio che guarda youtube finito i compiti.. ma non penso che porti via tanta banda..
ora e' un periodo che e' sparito ancora il veleggiamento (batteria) e non mi sta piu chiedendo continuamente il dowload.. sono 2/3 giorni che non lo chiede.. ma se vado in mappe dice che attende la connessione sicura.. (controlla anche la tua)
l'unica cosa che ho notato .. e che durante il dowload non e' continuo.. scarica tipo 100/200 mega si ferma poi riparte.. poi si ferma nuovamente.. e cosi fino 1 giga o 1.8 giga... dipende dal pacchetto che scarica..
non ho mai visto un dowload continuo.. a differenza dell playstation o pc..
il modem e' dell iliad ed e un wifi7 piu di cosi...