Mi sembrava aver detto non una ma decine di volte che non era la batteria il motivo del mancato scaricamento (completo), ma l'imbuto in fase di download e l'automatismo dello standbay.torno ad aggiornare la discussione dopo la sostituzione della batteria (della mia auto) avvenuta domenica..
sono tornati gli avvisi dei download ad auto spenta.. ma monitorando con il modem.. scarica pochi kb.. non arriva nemmeno ad un mega.. resta connessa mezzora ma non scarica praticamente nulla..
o ci sono problemi con il server.. o ho problemi io con il modem.. strano pero'.. la mappa italia era riuscita a scaricarla.. dei 28 giga... 2 giga e rotti li aveva scaricati.. quindi penso di piu' ad un problema nel server....
non trovo altra spiegazione
E' un procedimento surreale ma con la nostra Tonale bisogna starle a fianco per diverse ore per ottenere un risultato finale di scaricamento definitivo e completo.
Ps. Gli avvisi sono e continueranno ad essere random e non c'entra nulla la batteria nuova o vecchia. Vedrai che tra alcuni giorni la tua vettura, seppur con batteria nuova, non ti comunicherà più a presenza di mappe da aggiornare tramite "rete wifi protetta".
Ultima modifica: