Aggiornamento centralina motore

Per chi ha fatto il 6093 è stato contattato dall'officina o avete preteso voi il nuovo update riservato a poche giuliette?
Arrivata lettera di richiamo

Per chi ha fatto il 6093 è stato contattato dall'officina o avete preteso voi il nuovo update riservato a poche giuliette?
Nessuna lettera come il 6029, ho chiesto in officina e poi sono passato da loro per verificare via diagnosi la disponibilità per la mia auto...collegando il terminale è stato rilevato dal sistema ed è stato effettuato.

A me è arrivata la lettera

- Informazione Pubblicitaria -
Ritorno qui dopo qualche giorno e leggo commenti generalmente positivi, bene! Positive pure le mie impressioni.
Ho il 6093.. dalla mia esperienza,quei vuoti ci sono con la 5a o 6a in fase di rigenerazione

Provo a chiamare il callcenter e chiedere del perché non hanno fatto il 6093 e vediamo cosa dicono..il bello che non ne sapevano nulla di questo 6093 è un altro mi ha detto che non è previsto sulla mia! Bu

Buona sera....
Ho da poco ritirato la mia Giulietta immatricolata agosto 2016 dal concessionario perché ho dovuto effettuare (in garanzia )alcuni interventi.
Oltre agli interventi programmati hanno effettuato, sotto mia approvazione, anche aggiornamento centralina motore.
Che a detta del capo officina ,va ad eliminare la possibilità che si accenda la spia protezione motore.....
Per farla breve....
Ho come l'impressione che l'auto sia più sciolta e godibile, è scomparso quel senso di "tappo" che aveva prima.

Comunque essendo fatto tramite diagnosi e quindi on line non penso ci possa essere potere decisionale, se fare l'uno o l'altro da parte degli operatori dell'officina...

Seguo questa discussione da ottobre 2016. La mia impressione è che da circa un mese arrivino molti commenti positivi sull'aggiornamento 6029 mentre fino a dicembre tendenzialmente accadeva il contrario. Forse l'aggiornamento 6029 è stato migliorato? Però due settimane fa in officina mi hanno certificato che quello installato sulla mia auto era regolare. Forse stanno richiamando versioni (più recenti?) sui quali l'aggiornamento 6029 lavora meglio? Oppure.... ? Boh! Comunque, come diceva qualcuno, "...il caso non esiste"!

X