Aggiornamento centralina motore

Ho la Giulietta 120 cv da due giorni e ho queste sensazioni. La macchina in N è piatta nel senso che quando entra il turbo da un po di spinta ma poi anche se vai sopra i 3000 resta sempre costante. In D invece sembra kit di supercar [emoji1]. Sinceramente nn so che sw ho montato.
fin qui è il suo normale comportamento e ci può stare ;)
 
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Reactions: kormrider
Pure io noto le tue stesse problematiche con le marce alte intorno ai 2.000/2.200 giri anche in D: la macchina nonostante si acceleri al massimo rallenta, ha un vuoto e poi comincia ad accelerare con un ritardo di quasi 2 secondi (per capirci il vuoto/ritardo che si ha è come quando si diminuisce la velocità con il crouse control).
Ditemi le vostre impressioni...
 
Noto sempre di più i vuoti di erogazione dalla terza in su a 2000 giri sia in n che in d!
Lo farò presente al centro mirafiori mitor village. Sono troppo accentuati

Pure io noto le tue stesse problematiche con le marce alte intorno ai 2.000/2.200 giri anche in D: la macchina nonostante si acceleri al massimo rallenta, ha un vuoto e poi comincia ad accelerare con un ritardo di quasi 2 secondi (per capirci il vuoto/ritardo che si ha è come quando si diminuisce la velocità con il crouse control).
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Pure io noto le tue stesse problematiche con le marce alte intorno ai 2.000/2.200 giri anche in D: la macchina nonostante si acceleri al massimo rallenta, ha un vuoto e poi comincia ad accelerare con un ritardo di quasi 2 secondi (per capirci il vuoto/ritardo che si ha è come quando si diminuisce la velocità con il crouse control).
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Si lo fa anche a me...più che un vuoto a me sembra un vero e proprio lag dell' acceleratore...perché in questi 2 secondi sembra proprio come nn accelerare....poi trascorsi riprende normalmente...
 
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Stesso problema se 6093!! Però anche con sw originale e con il 6029 faceva la stessa cosa... quindi penso che l aggiornamento nn c'entra
 
Ieri lo notavo pure sulla panda... potrebbe essere la turbina che in condizioni di stazionarietà non lavora. Quando c'è richiesta di potenza ci mette un secondo ad andare a regime..
 
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Lo ha sempre fatto a tutti, cn aggiornamento e non, se ne è parlato in un'altra discussione, hanno associato il tutto al dpf parlando cn i capiofficina questa è stata la risposta.
 
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