Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Ad aprile presi delle misure per Alfista 156 non so se ricordi e da allora si è abbassata di 1cm dietro e 2 avanti e devo dire che a livello di guidabilità è migliorata parecchio l unico neo è che tocca cn più facilità il paraurti anteriore

guarda quello che ti posso dire che a me sia avanti che dietro tra gomma e parafango entrano appena appena 2 dita molto strette
 
Confermo il tutto e quanto previsto da me tempo fa e cioè che la macchina si sta abbassando! ora è piu bassa e sto solo a 2700km..... anche l officina me lo ha detto che è normale e che verso i 10 mila/15 mila è assessasto del tutto!
 
Sta versione "sportiva" mi sta MOLTO stretta, esteticamente una qualunque giulietta può diventare identica alla mia QV, cerchi bruniti compresi!!
Alfa ha fatto una stupidata galattica a mio avviso, invece di enfatizzare la QV come la punta di diamante e il meglio raggiunto nella gamma, la sminuiscono in tutti i modi rendendo tutte le altre simili a questa versione... A livello estetico se non fosse per il quadrifoglio o la scritta "sportiva" le auto sono identiche... non ho capito solo se montano anche l'assetto delle QV... ma ormai poco ci manca...
Finisce che per distinguere la mia dalla massa laa wrappo tutta e la rimappo.
Ps: la clio Renault Sport (quella con solo 2 posti a sedere e doppio scarico dietro) l'altra sera ha preso un bello smacco... In rettilineo eravamo lili, ma in curva ciao... ho preso qualche metro e son andato via... fantastico.

Ok ok ammetto anch'io che se hai qualcuno dietro non capisce con chi ha a che farw però vuoi mettere.... il soggetto krukkofilo si avvicina ti fa i fari.... lo lascia affiancare e poi.... giù tutto e il 1750cc scavenging-overboost-iniezionediretta-doppiovariatoredifase..... fanno il resto.... e lui... dietro rimane.....
:grinser002:
 
Ok ok ammetto anch'io che se hai qualcuno dietro non capisce con chi ha a che farw però vuoi mettere.... il soggetto krukkofilo si avvicina ti fa i fari.... lo lascia affiancare e poi.... giù tutto e il 1750cc scavenging-overboost-iniezionediretta-doppiovariatoredifase..... fanno il resto.... e lui... dietro rimane.....
:grinser002:

Ma mooolto indietro :)
 
Si confermo anche io che la macchina si sta abbassando.... anche da mè passano 2 dita strette e ho sui 10.000 km....
Leggendo le discussioni di prima credo che fare un 2000 sarebbe uno spasso.... poi con le tecnologie di questo motore non voglio pensare la furia che avrebbe.....Poi se ci mettiamo anche 4 ruote motrici penso che diventerebbe un bel giocattolo... Voi che dite ?
Ciao!
 
Si confermo anche io che la macchina si sta abbassando.... anche da mè passano 2 dita strette e ho sui 10.000 km....
Leggendo le discussioni di prima credo che fare un 2000 sarebbe uno spasso.... poi con le tecnologie di questo motore non voglio pensare la furia che avrebbe.....Poi se ci mettiamo anche 4 ruote motrici penso che diventerebbe un bel giocattolo... Voi che dite ?
Ciao!

dico che sarebbe fantastico peccato che non credo mai ne faranno una almeno adesso con sta crisi non la comprerebbero in tanti....già é impegnativa una QV con "soli" 235cv....
 
Ciao a Tutti..:D
chiedevo....
la mia che è di Marzo 2012 avrà già questo aggiornamento ??
sarà ma non mi sono mai accorto di niente.......
 
Metti in D se il motore inizia a spingere sui 1900 giri non è aggiornato, se invece inizia sui 2300 lo è......
 
Metti in D se il motore inizia a spingere sui 1900 giri non è aggiornato, se invece inizia sui 2300 lo è......

In realtá l aggiornamento risolveva problemi piu seri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto