Aggiornamento firmware connect nav+ 26.16

Selespeed

Alfista principiante
30 Marzo 2008
317
9
19
PZ
Regione
Basilicata
AlfaRomeo
147
Motore
2.0 Twin Spark
che programma hai usato per masterizzare? io come detto nero non mi settare 1x, mi sa che devo riprovare con nero, masterizzazione discatone e chiudi sessione?

Vtb_sergio

Alfista principiante
19 Giugno 2013
81
1
9
pv
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
GT
Motore
jtd 150 cv
Image burn credo
Domanda stupida...masterizzazione su cd non dvd...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Selespeed

Alfista principiante
30 Marzo 2008
317
9
19
PZ
Regione
Basilicata
AlfaRomeo
147
Motore
2.0 Twin Spark
dai mi fai così ***** :D ovvio che è CD ho anche spolverato dei vecchi CD ottimi che avevo con custodia in plastica che ormai non vendono neanche più.....proprio non capisco perché non lo riconosce, unica cosa è che su imgburn non ho settato la modalità di scrittura e chiudi cd, non ho trovato i settaggi

Vtb_sergio

Alfista principiante
19 Giugno 2013
81
1
9
pv
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
GT
Motore
jtd 150 cv
Davvero strano che non ti dia errore una volta inserito

Calalfa

Nuovo Alfista
31 Luglio 2017
3
0
1
Regione
Calabria
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 JTDV
Ne ho masterizzati una decina ma non da la scritta "Errore CD" e, di conseguenza, non mi fa andare avanti con la procedura!!! Ho pravato CD-R e CD-RW, usato Nero ImgBunr ecc.... Finalizzati e scritti alla velocità più bassa. Ho controllato il file ISO. Ho provato a estrapolare i file e ricreare un ISO ex novo. Non so più che fare. Ho la versione 04.08 del Luglio 2006.................. HELP ME!

MarcoGtq2

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2018
6
0
1
Regione
Trentino-Alto Adige
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 Jets q2
Altre Auto
No
Ciao a tutti, ragazzi , sono in grado di modificare i vostri connect nav (4.xx o 5.xx) a lettore Mp3 e di eliminare il cancheck

Ciao come posso contattarti ?? Ho bisogno del tuo aiuto per un connect nav !! Grazie mille.