Aggiornamento firmware connect nav+ 26.16

che programma hai usato per masterizzare? io come detto nero non mi settare 1x, mi sa che devo riprovare con nero, masterizzazione discatone e chiudi sessione?
 
Image burn credo
Domanda stupida...masterizzazione su cd non dvd...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
dai mi fai così ***** :D ovvio che è CD ho anche spolverato dei vecchi CD ottimi che avevo con custodia in plastica che ormai non vendono neanche più.....proprio non capisco perché non lo riconosce, unica cosa è che su imgburn non ho settato la modalità di scrittura e chiudi cd, non ho trovato i settaggi
 
Ne ho masterizzati una decina ma non da la scritta "Errore CD" e, di conseguenza, non mi fa andare avanti con la procedura!!! Ho pravato CD-R e CD-RW, usato Nero ImgBunr ecc.... Finalizzati e scritti alla velocità più bassa. Ho controllato il file ISO. Ho provato a estrapolare i file e ricreare un ISO ex novo. Non so più che fare. Ho la versione 04.08 del Luglio 2006.................. HELP ME!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ragazzi , sono in grado di modificare i vostri connect nav (4.xx o 5.xx) a lettore Mp3 e di eliminare il cancheck

Ciao come posso contattarti ?? Ho bisogno del tuo aiuto per un connect nav !! Grazie mille.