Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta

Una domanda banale...la versione 17.35.41 in teoria dovrebbe essere più recente rispetto alla 17.07.55 o sbaglio? Grazie per l'eventuale risposta...
 
non ho il gps ho solo bisogno di un aggiornamento uconnect live per poter connettermi con l applicazione del telefono
non esiste un aggiornamento specifico per il live, l'aggiornamento più recente è il 18.... e va bene per tutti gli uconnect 6,5
 
Salve a tutti , se a qualcuno serve il firm 18.01.41 , io ce l’ho
 
In teoria va bene per tutti gli uconnect dovrebbero essere tt uguali che siano su una 500 o su una jeep o su un alfa/lancia il sistema e quello... prova al massimo ti dice che non va bene
 
Salve a tutti :)
scrivo qui magari riuscite a darmi una mano... :(:(:(
ho fatto installare il nav 6.5 con il live ( prima avevo il 5 ) ..ed ho la versione 18.01.41. Ho alcuni problemini pero :
- quando giro il quadro dell'auto si accende lo stereo... ok fin li... dopo quando avvio l'auto, nello stereo prima spunta x un secondo la schermata nera...poi si riavvia.. è normale?
- Nella parte del Uconnect non funziona il mycar ( mi compare il msg "Spiacenti, my: Car non è disponibile al momento. Riceverai una notifica non appena my: Car sarà disponibile.... ).
Andando a verificare la versione software ho riscontrato che Efficent Drive Config e Library hanno versione 0.0.0 mentre Mycar Manual e Pictures non compare niente ( c'e' solo un trattino ) idem per Performarce routes.
- Non funziona neppure l'app Tomtom services
Sapete aiutarmi?
Se per caso vado da un'officina autorizzata riesco a risolvere secondo voi il problema ( l'auto è in garanzia... ) senza spendere una follia??
Ho provato a ripristinare e ad installare nuovamente il software ma niente...
Ho chiamato pure il numero verde x Uconnect ( 3 volte ) ma sto aspettando da gg che mi richiamino...
Grazie a tutti...
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto