Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta

Si certo
 
Io ho sostituito la radio. Avevo lo stesso problema con la nuova. Ho rifatto l'account con un nuovo indirizzo mail e ho cancellato il vecchio. Poi ho potuto ripetere la procedura di sincronizzazione e tutto è andato bene. Prova
 
IMG_E9792.JPG
Scusami .... mi sono dimenticato prima di tutto di ringraziarti x l'aiuto :)
Mi ha risposto via email il Customer Care di Alfa come puoi vedere in foto.... ho fatto la procedura indicata... ripristino e abbinamento via bluetooth da zero del telefono in più l'ho collegato al uscita usb... al momento il pulsante Uconnect risulta non attivo :|
Provo di nuovo stasera appena esco dall'ufficio e dopo provo a rifare l'accountVisualizza allegato 182765
 
Ok. Prova. Anche a me hanno detto che avrebbero provveduto, visto che tardavano ho fatto come ti ho detto e quando mi hanno richiamato hanno concordato con quella procedura e chiuso la pratica. In sostanza era attivo il vecchio account e la nuova radio non lo riconosceva...
 
Ho provato come indicato nell'email ma niente...
Domanda... con il nuovo account... ha iniziato a funzionare pure la parte relativa al tomtom?
 
Si, certo.... tutto ok con il cellulare collegato e almeno copertura 3G...
 
Anche Deezer... tutto. Ricordati di eliminare il vecchio account se lo avevi...l
1552657025232.jpeg
 
Lo eliminato ora perché prima in pausa pranzo mi aveva bloccato :)
Tra poco che esco dall'ufficio riprovo :)
Altra cosa... te hai il problema del riavvio dello stereo? Mi spiego meglio...accendi il quadro e si accende lo stereo in automatico...( lo inserito cosi nelle impostazioni )avvii il motore... per un secondo schermata nera e poi riavvio dello stereo...non tiene la corrente, con lo stereo "base" questo problema però non l'avevo non so se è necessario fare una modifica o è un problema di stereo...
 
No Andrea. Si accende appena giro la chiave...se avevo accesa la radio, si riaccende la radio... niente schermo nero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
B002F18F-A899-4B82-85EE-59C2A59E2125.png
Grazie x le info. Ho cancellato il profilo ed ho provato ad abbinare quello nuovo ...niente adesso ho un nuovo problema :(