Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta

Adesso riconosce il nuovo profilo con Uconnect ma ho gli stessi problemi che avevo all'inizio.
Spero nell'aiuto del Servizio Clienti perché non so proprio come sistemare il problema :(
 
Adesso riconosce il nuovo profilo con Uconnect ma ho gli stessi problemi che avevo all'inizio.
Spero nell'aiuto del Servizio Clienti perché non so proprio come sistemare il problema :(
Però non ricordo i problemi..i servizi live? Se accoppi il telefono al radionav e lo riconosce, se sei sotto copertura 3 o 4G, premendo il tasto APP dovrebbe andare. Almeno per me è stato così...
 
Anzi, subito sono partiti gli aggiornamenti e premendo NAV veniva fuori proprio la dicitura LIVE...è importante la copertura però...
 
Però non ricordo i problemi..i servizi live? Se accoppi il telefono al radionav e lo riconosce, se sei sotto copertura 3 o 4G, premendo il tasto APP dovrebbe andare. Almeno per me è stato così...

Si collega al live del uconnect...però non funziona il mycar, efficent drive e Tomtom Service...sta mattina ho chiamato nuovamente il servizio clienti...mi hanno poi risposto via email di resettare nuovamente tutte le impostazioni e di collegarmi con uno smartphone android ed aspettare i 2 aggiornamenti OTA.
Speriamo che sta volta arrivino...
 
Scusa la domanda...ma quando sul cellulare premi su mycar o efficient gira sempre il cerchietto?
 
È necessario creare un nuovo account ma utilizzare un'altra email non utilizzata finora nell'applicazione uconnect.
 
ciao, c'è qualcuno che ha ancora l'aggiornamento 18.X per uConnect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riuscito a scaricare l’aggiornamento 18.X l’ho dovuto decomprimere e alla fine sono riuscito a installarlo correttamente. Ho un unico problema: utilizzando spotify dopo circa un minuto mi si stacca la connessione è dopo qualche secondo si riattacca e riparte la canzone. Utilizzando YouTube non mi succede oppure quando sono in chiamata nemmeno. Non riesco ad arrivare a capo avendo fatto anche ripristini dal remoto.