Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono

È uscito il nuovo software 13.1.3 qualcuno ha provato a vedere se la cosa si risolve ?? (Alfa Giulia veloce)
 
Buon giorno a tutti. Anche io lo stesso problema preferiti spariti.Ho contattato Apple la quale dice che alfa deve aggiornare il sistema quindi loro non faranno nulla. Ieri mattina ho chiamato assistenza clienti Alfa Romeo, non mi sono sembrati a conoscenza del problema e l'operatore in modo generico mi ha riferito che Alfa in modo ciclico rilascia aggiornamenti del sistema per risolvere problematiche relative a malfunzionamenti e a l'uscita di nuovi modelli di telefoni.
Mah mi sembra tutto approssimativo. Fatemi sapere se qualcuno di voi ha notizie.
Grazie
Aldo
 
È uscito il nuovo software 13.1.3 qualcuno ha provato a vedere se la cosa si risolve ?? (Alfa Giulia veloce)
Scaricato e provato oggi, agenda e chiamate recenti ok ovvero il display fa vedere nomi e numeri e relativi nomi. Per quanto riguarda i preferiti non si vede nulla ma questo sarebbe poco male , almeno adesso posso usare le chiamate vocali ed usare l'agenda. Mentre scrivo sto pensando che con questo aggiornamento non ho provato a dissociare il telefono ed associarlo di nuovo. Domani proverò a farlo e vi farò sapere come è andata.
 
Ciao a tutto io ieri ho risolto, sono andato in concessionaria per fare aggiornare l’infotainment all’ultima versione disponibile. Adesso funziona tutto come prima dell’aggiornamento ad iOS 13
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi
13.1.3 malfunzionante.a volte carica i contatti a volte no.
 
Anche io ho lo stesso problema riscontrato.
La settimana scorsa ho chiamato il servizio clienti Alfa, che ha aperto una segnalazione.
Oggi mi ha richiamato il servizio clienti dicendomi di riprovare a dissociare i due dispositivi e rifare l’accoppiamento.
Alla mi risposta che lo avevo già fatto diverse volte mi hanno detto che per ora non c’è nessuna soluzione e, che a loro no risulta che sia un problema diffuso!
Dopo queste parole ho chiuso la telefonata e mi sono rassegnato a tenere tutto così !
 
Cerco di dare più info. Io ho una giulia 2000 benzina giugno 2016, il telefono iPhone 7 iOS 13.1.3. Ho cancellato tutti i dispositivi è associato nuovamente è andato tutto a posto tranne i preferiti. Mi chiedo come mai a me funziona?? La mia Giulia non è recentissima, la tua di che anno è??
 
Giulia Q 10/2016 iPhone 11 Pro iOS 13.1.3, anche a me funziona la prima volta che l’accento di al mattino, poi dalla seconda non c’è più nulla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia Q 10/2016 iPhone 11 Pro iOS 13.1.3, anche a me funziona la prima volta che l’accento di al mattino, poi dalla seconda non c’è più nulla!
A me, preferiti a parte , ancora funziona. Ma visto che il problema interessa molti clienti mi chiedo quando alfaromeo farà quello che deve fare per risolvere il problema.