La tua risposta conferma che l'Alfa Romeo è un marchio disastroso nel fornire assistenza per gli errori che ha causatoPerò nel forum ci sono testimonianze contrarie, di aggiornamenti bloccati che portano al ricorso di dubbie pratiche per ripristinare il sistema. Quando leggo di dover recuperare nel web le mappe di chissà quale nazione per fare il riavvio mi viene la pelle d’oca.
Assolutamente corretto, l'azienda produttrice di mappe Tom Tom rilascia aggiornamenti 4 volte l'anno, non solo per Alfa Romeo ma anche per altri marchi automobilistici che utilizzano mappe Tom Tom, dipende dal contratto.una decina di volte al mese ? a Milano forse... dalle mie parte succede 2 o 3 volte l'anno...
Evidentemente perchè dalle tue parti le "novità" non sono così frequenti come nelle grandi cittàuna decina di volte al mese ? a Milano forse... dalle mie parte succede 2 o 3 volte l'anno...
Mi dispiace per te: a volte ad ignorare non si imparare e, leggendoti, si capiscono le tue mancanze evidenti.A volte vedo questa risposta solo perché ci sono personaggi presenti nel mio elenco da ignorare
Visualizza allegato 279969
Gli aggiornamenti di cui parli sono cose diverse da quelli OTA. Vedo che continui a non capire e me ne dispiace.....per teAssolutamente corretto, l'azienda produttrice di mappe Tom Tom rilascia aggiornamenti 4 volte l'anno, non solo per Alfa Romeo ma anche per altri marchi automobilistici che utilizzano mappe Tom Tom, dipende dal contratto.
Io veramente non mi capacito di quanto tu possa, ogni volta, prendere spunto nel denigrare Alfa e ignorare quanto la suddivisione in pacchetti (uno o più) non è una caratteristica del marchio di Arese ma, a volte, una scelta di molte case automobilistiche e dei loro sistemi di navigazione (tra cui Bmw/Porsche/Mercedes).La tua risposta conferma che l'Alfa Romeo è un marchio disastroso nel fornire assistenza per gli errori che ha causato
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza, ma solo perché gli idioti dell'Alfa Romeo incaricati del supporto tecnico non hanno scritto che l'aggiornamento NON DEVE essere interrotto all'avvio dell'aggiornamento.
La prova di quanto siano incompetenti è che ancora oggi non hanno trovato la possibilità di salvare il sistema che esiste qui sul forum, la prova di quanto sono incompetenti e di quanto pessimo sia il sostegno dell'Alfa Romeo come marchio
Un'altra prova di quanto pessimo supporto tecnico abbiano è l'esempio di Giulia, non c'è più una mappa dell'Europa intera, ma è divisa in due parti, si può installare solo una parte dell'UE, è ridicolo.
L'hardware e il software non supportano una mappa più grande di 15 GB
L'ultimo aggiornamento dell'Audi A4 MY2014 ha mappe UE da 25 GB
Era esattamente quello che intendevo dire...Evidentemente perchè dalle tue parti le "novità" non sono così frequenti come nelle grandi città
Tu in italiano sai cosa vuol dire la parola "a volte"?Ancora una volta, le persone scrivono di qualcosa di cui non hanno idea, le dimensioni delle mappe per MB, Audi, Volvo BMW sono tutte più grandi di 30 GB e vengono installate senza problemi
Per me è divertente quando le persone cercano di essere intelligenti e scrivono di qualcosa di cui non hanno idea