Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

70 Min. -> 0km
Povero pianeta

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
70 Min. -> 0km
Povero pianeta
Io direi ...... poveri noi vista l'utilità di questi inutili aggiornamenti (manco avessimo caricate le mappe del 1800):(
Io inizierei a fare una seria riflessione su di noi al posto di puntare il dito sui mali del mondo (nessun riferimento particolare ma mera riflessione generale)

• Like
Reactions: VURT e MauroM
70 Min. -> 0km
Povero pianeta
Una soluzione semplice per te, non aggiornare tramite USB o aggiornare quando sei in viaggio.

Volvo e Audi hanno una soluzione, collega il caricabatterie alla batteria e avvia l'aggiornamento

A proposito, una nave portacontainer in viaggio dalla Cina all'Europa inquina l'aria come 120.000 automobili in 6 mesi, nessuno dice povero pianeta

- Informazione Pubblicitaria -
La tua formula(zione) è sbagliata come impostazione.
8 2025 è > 4,4 1980

Bene, 30 GB le mappe, un paio di giga il SW di gestione, potrebbe avere una flash di circa 32 GB.
E se fosse così, sarebbe alquanto tirato come capienza.
-- mi chiedo, cosa ci hanno messo in 30 GB, è tanta roba, ma magari ci sta pure il sistema planetario su, e non se ne è accorto nessuno, ancora...

PS.: installando da USB non è sia possibile togliere un 10 GB di robaccia che mai servirà in tutta la vita?
È una domanda.
Non saprei, ma non ho le competenze né per sapere se ci sono 10gb di "robaccia" né come eventualmente bypassarla per effettuare un aggiornamento più light e quindi più veloce

• Like
Reactions: MauroM
Era anche la domanda specifica che hai perfettamente interpretato.
Per esempio, le mappe Europa del Becker, circa 5.5 GB, se le carichi con aggiornamento manuale, puoi togliere anche qualche nazione che non ti interessa prima di caricarle.
Sono divise per pacchetti.

70 Min. -> 0km
Povero pianeta
Interessante riflessione! Però il tuo post mi fa venire in mente una domanda: com'è possibile che non sia stata prevista una modalità per mantenere acceso il sistema multimediale per almeno 70 minuti? Quanto può consumare da solo? Un cellulare rimane acceso per un giorno intero, quindi con la batteria di un'auto un sistema tablet con USB non dovrebbe aver bisogno di un motore acceso, giusto? Mah...

Resto sempre più convito che non sia una manovra apprezzata anche da Alfa Romeo...

• Like
Reactions: MauroM e Louis 63
Ah, non la ho buttata lì random, ma da appassionato, fra le tante cose anche per informatica .
Non può essere che il coder sia stato talmente, passatemi il termine, idiota, da scrivere nel codice tanta /"ignoranza/"

La tua formula(zione) è sbagliata come impostazione.
8 2025 è > 4,4 1980
8 ???? 4 ????

Era anche la domanda specifica che hai perfettamente interpretato.
Per esempio, le mappe Europa del Becker, circa 5.5 GB, se le carichi con aggiornamento manuale, puoi togliere anche qualche nazione che non ti interessa prima di caricarle.
Sono divise per pacchetti.
Continui a citare la navigazione Becker che è un pezzo da museo della navigazione, un sistema obsoleto, è come paragonare Win XP con il nuovo Win 11

Mi spiace che non hai capito, pazienza, me ne farò una ragione...
Sono numeri a 10 cifre per correttezza.

PS. Conosco poco Windows, sono più per OE

• Like
Reactions: Louis 63
X