Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Questa è l'ennesima prova che il Tonale è un totale fallimento, purtroppo per i suoi estimatori :eek: ;)
Sai che non capisco proprio questi messaggi ? Io sono entusiasta della mia Tonale... certo parlo della plugin, ma anche a livello infotainment lo trovo eccezionale... credo che sia una delle migliori AR degli ultimi anni (cero, la mia seconda Giulia a livello meccanico/motore era eccezionale, ma a livello infotainment era terrificante)
Detto questo, a me Waze fa onestamente schifo... lento, poco ottimizzato e con il database che fa acqua da tutte le parti (tant'è che viene considerata la versione alpha di GMaps)

Secondo me ti fai un sacco di pippe mentali, e ti suggerisco caldamente di comprare una Dacia, probabilmente ne saresti entusiasta
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Waze e GM sono molto indietro come aggiornamenti autovelox, tutor e telecamere semaforiche rispetto a TomTom Amigò.
Provare per credere. (come diceva una vecchia pubblicità... : tr...y, non ci sono paragoni!!!)
 
A leggere questi post il più grande fallimento della Tonale sono i proprietari smanettoni.
Ognuno ha diritto alla propria opinione, ovviamente basata sulla propria esperienza di utilizzo, utilizzo e servizio
Nel mio caso il Tonale è una schifezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sai che non capisco proprio questi messaggi ? Io sono entusiasta della mia Tonale... certo parlo della plugin, ma anche a livello infotainment lo trovo eccezionale... credo che sia una delle migliori AR degli ultimi anni (cero, la mia seconda Giulia a livello meccanico/motore era eccezionale, ma a livello infotainment era terrificante)
Detto questo, a me Waze fa onestamente schifo... lento, poco ottimizzato e con il database che fa acqua da tutte le parti (tant'è che viene considerata la versione alpha di GMaps)

Secondo me ti fai un sacco di pippe mentali, e ti suggerisco caldamente di comprare una Dacia, probabilmente ne saresti entusiasta
Ne sei felice e lo rispetto
Ma deve esserti chiaro che ci sono persone che hanno una brutta esperienza, e queste persone odiano il Tonale per via di tanti problemi
Purtroppo i dati sulle vendite e sulla qualità mostrano tutti cosa pensa il resto del mondo dell'Alfa Romeo, anche gli italiani non hanno una buona opinione, confrontate le vendite dei concorrenti in Italia e vi sarà tutto chiaro
Per me il Tonale è un contenitore su ruote ed è l'ultimo modello di Alfa Romeo che ho comprato
Ciò che comprerò è il mio problema, i miei soldi e la mia decisione, ma certamente mai più AR.
È meglio comprare la Dacia che hai citato che costa il 50% in meno rispetto alla spazzatura chiamata Tonale
 
Waze e GM sono molto indietro come aggiornamenti autovelox, tutor e telecamere semaforiche rispetto a TomTom Amigò.
Provare per credere. (come diceva una vecchia pubblicità... : tr...y, non ci sono paragoni!!!)
Tom Tom è il creatore di mappe per Stelantis e i radar e gli autovelox non esistono nello stesso a proposito, per tua informazione, Waze è stato scaricato più di 500 milioni di volte e TomTom AmiGO solo 5 milioni di volte.
Penso che tutto ti mostri quale navigazione è migliore
Dopo Waze c'è Sygic GPS Navigation, con oltre 50 milioni di download

TomTom GO Navigation ha il doppio dei download rispetto a TomTom AmiGO ;)

Naturalmente rispetto la tua decisione secondo cui il TomTom Amigò è il migliore per te, ma devi sapere che dipende molto dalle regioni in cui utilizzi la navigazione
A proposito, non sono sicuro che la navigazione sia supportata in AA/CP
 
Ultima modifica:
Ne sei felice e lo rispetto
Ma deve esserti chiaro che ci sono persone che hanno una brutta esperienza, e queste persone odiano il Tonale per via di tanti problemi
Purtroppo i dati sulle vendite e sulla qualità mostrano tutti cosa pensa il resto del mondo dell'Alfa Romeo, anche gli italiani non hanno una buona opinione, confrontate le vendite dei concorrenti in Italia e vi sarà tutto chiaro
Per me il Tonale è un contenitore su ruote ed è l'ultimo modello di Alfa Romeo che ho comprato
Ciò che comprerò è il mio problema, i miei soldi e la mia decisione, ma certamente mai più AR.
È meglio comprare la Dacia che hai citato che costa il 50% in meno rispetto alla spazzatura chiamata Tonale
Perfetto, allora puoi andare via da questo posto e dedicarti alla tua amata Dacia :)
Le tue opinioni, per quanto mi riguarda, sono fuffa :) Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Ognuno ha diritto alla propria opinione, ovviamente basata sulla propria esperienza di utilizzo, utilizzo e servizio
Nel mio caso il Tonale è una schifezza
Esatto, nel TUO caso. Nel mio e nel resto degli utenti no. Quindi trovo vano continuare a criticare un prodotto senza motivo oltretutto dialogando con i diretti proprietari. La Dacia ti attende, buona fortuna
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Perfetto, allora puoi andare via da questo posto e dedicarti alla tua amata Dacia :)
Le tue opinioni, per quanto mi riguarda, sono fuffa :) Buona giornata
La mia opinione sui tuoi commenti è la stessa, scrivi senza argomenti, scrivi quello che vuoi sentire dagli altri, ma la verità è dolorosa L'AR sta lentamente decadendo, triste ma vero
Vendite in Italia;
Dacia 85.000
Alfa Romeo 26.600
:p
 
Ultima modifica:
Esatto, nel TUO caso. Nel mio e nel resto degli utenti no. Quindi trovo vano continuare a criticare un prodotto senza motivo oltretutto dialogando con i diretti proprietari. La Dacia ti attende, buona fortuna
Dacia è popolare nell'UE, l'anno scorso ha venduto 658.000 auto nel mondo
Nella vostra Italia DACIA ha venduto 85.000 auto e Alfa Romeo ha venduto 68.500 auto nel mondo e in Italia AR ha venduto 26.600 auto. Dacia ha venduto in Italia il 330% di auto in più Questi fatti sono dolorosi :eek:
Per vostra informazione ho una Volvo XC60 e una Giulia quindi non mi interessa la DACIA al momento, ma è un prodotto migliore del TONALE, se non altro ha assistenza e servizi migliori e costa il 50% in meno
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia opinione sui tuoi commenti è la stessa, scrivi senza argomenti, scrivi quello che vuoi sentire dagli altri, ma la verità è dolorosa L'AR sta lentamente decadendo, triste ma vero
Vendite in Italia;
Dacia 85.000
Alfa Romeo 26.600
:p
Adoro quando ti ridicolizzi davanti a tutti: quando imparerai qualcosa di economia ne riparliamo... per ora ti suggerisco di lasciare la nostra Italia :)
Ciao neh...
 
X